1. IL VOSTRO FINE SETTIMANA

di , il 18/1/2004 00:00

Com'è stato il vostro fine settimana? Siete andati a una mostra che vi ha lasciato di stucco? Il vostro cane ne ha combinata una delle sue? La gita? La lavastoviglie ha scioperato e vi ha trasformato la casa in laguna? Avete passato una domenica talmente magica da far impallidire persino il mago Oronzo? Divertente, drammatico o pieno di imprevisti, se vi va potete raccontare qualche episodio del vostro fine settimana qui.

2. Panta rei
    , 28/1/2004 00:00
    cos'è la grolla??
  3. Turista Anonimo
    , 27/1/2004 00:00
    Anche il mio fine settimana è stato all'insegna dello sci. Grandi discese, neve stupenda e sole. Unico inconveniente il mio amico Fede che facendo una bravata in neve fresca si è sputtanato una caviglia e ha passato la sera imbronciato in baita mentre noi ballavamo sui tavoli rinvigoriti dalla grolla. Spero di ripetere al più presto!
  4. Turista Anonimo
    , 26/1/2004 00:00
    ...è stato favoloso!
    2 giorni di sci "sfrenato"!
    neve farinosa stupenda, sole, cielo azzurrissimo, panorama mozzafiato, pochissima gente,... insomma il top!
    l'unico inconveniente è che oggi mi fanno male gambe e braccia!......
  5. Panta rei
    , 23/1/2004 00:00
    io attendo questo,anche se le prospettive non sono buone..su quello scorso sorvoliamo...quasi come quello di Ma*!
  6. Turista Anonimo
    , 21/1/2004 00:00
    la lavastoviglie? e chi ce l'ha la lavastoviglie.
    visto il tempo brutto ed il folle vento che faceva, sabato nanna fino alle 11, poi pulizia del camino, fugace corsa al negozietto del paese per comprare due cosucce e casa ad accendere il camino. Domenica idem, solo che sono rimasto in casa, niente fuga al negozietto.
    proprio un bel fine settimana,vero?
  7. Turista Anonimo
    , 20/1/2004 00:00
    Il fine settimana scorso è stato del tutto normale a parte una cosa molto divertente che mi è capitata.
    Mia sorella mi aveva invitato alla presentazione di un corso di vasellame e ceramica, non mi ricordo esattamente come si chiamasse il corso comunque avevo deciso di andare a curiosare. Lei lo frequenta già da un paio di anni e me ne ha sempre parlato quindi mi ha convinto ad andare. Così, arrivata al corso faccio conoscenza con l'insegnante che mi ricordava un po' la signorina Rottenmeier, mi sembrava una molto sostenuta e che credeva molto in quel che faceva. La sala dove si teneva la presentazione era il laboratorio che usavano di solito ed era pieno di vasellame dipinto o appena uscito dal forno. Trascorriamo lì un'ora in cui lei ci mostra i lavori che hanno fatto le allieve e gli allievi del corso precedente..... A fine presentazione arriva il marito di una delle ragazze interessate al corso, apre la porta e entra ma purtroppo con lui entra a tutta velocità anche il suo cane, un pastore tedesco piuttosto ingombrante che incuriosito chissà perchè da un vaso basso e azzurro ha tirato giù vasi e vasellami e anfore spacandoli in frantumi mentre noi paralizzati e col sorriso che ci scappava abbiamo assistito allo show. Vi lascio immaginare la faccia dell'insegnante. Per me è stato molto divertente, per lei probabilmente un po meno! Ciao, al prossimo weekend!
  8. Turista Anonimo
    auguroni valentina!

lo scorso fine settimana per me è stato all'insegna della ricerca mobili....
  9. Valentina Andreazza
    Il mio fine settimana,anzi tutta la precedente settimana e anche quella attuale le sto passando a letto...causa problemi inerenti l'inizio di una gravidanza!!Fortunatamente ieri ho saputo che tutto sta procedendo bene, dunque dall'angoscia della settimana scorsa ora sono tranquilla ...e passo il tempo leggendo le novità su questo bellissimo sito!!!!Bacioni
  10. Turista Anonimo
    Sabato mattina io ed Altea siamo andate vicino alla Grand Place ad informarci sui voli Bruxelles-Philadelphia mentre Franco e' andato in giro a combinare guai. Nel pomeriggio e' venuta a trovarci Chiara, un'amichetta di Altea, con la sua famiglia. La sera abbiamo avuto ospitato a cena Leandro, un amico toscano che ci ha deliziato con la sua compagnia e con una splendida ribollita. Buona parte della domenica si e' invece consumata in una festa di compleanno con brunch ed una banda di italiani simpatici ed un po' (parecchio) stralunati. Insomma, sia fa quel che si puo'...
  11. anna_mrcs
    Com'è stato il mio fine settimana?
    Sabato all'insegna di spese varie e domenica... ahimè programmi saltati... giornata tranquilla a guardare dalla finestra quanta neve veniva!
  12. Pepa C
    , 18/1/2004 00:00
    Com'è stato il vostro fine settimana? Siete andati a una mostra che vi ha lasciato di stucco? Il vostro cane ne ha combinata una delle sue? La gita? La lavastoviglie ha scioperato e vi ha trasformato la casa in laguna? Avete passato una domenica talmente magica da far impallidire persino il mago Oronzo? Divertente, drammatico o pieno di imprevisti, se vi va potete raccontare qualche episodio del vostro fine settimana qui.