1. Malta: mi date info???

di , il 18/1/2004 00:00

Salve!!!Questa estate con un gruppo di 5 amici(compreso me, che sono uno studente di 24anni)vorremo andare a Malta!!!Considerando che siamo quasi tutti studentelli e squattrinati vorrem avere maggiori info sull'isola, in special modo "sul costo della vita"!!!:Vorremo imbarcarci da Salerno, e magari portare la nostra auto.....qualcuno sa quanto costa il carburante per auto lì??Vorremo dormire in un appartamento, quanto costano di media(a persona)???E cosa importante, c'è vita notturna??Grazie a tutti

2. Giorgio Fasano
    , 12/6/2004 00:00
    Non e' vero che e' brutta! Per quanto riguarda gli appartamenti, se siete in gruppo non pagherete tanto.
    Io ho trovato questo:
    http://www.stayrentals.com/details/property.php?id=174
  3. N R
    , 5/2/2004 00:00
    lascia perdere malta...
    costosa, trafficata e poco accogliente...
    visita il sud della sicilia piuttosto...!!
  4. Filippo 7
    , 4/2/2004 00:00
    Sono stato a malta l'anno scorso. Alla bellezza del paesaggio, del mare, dell'atmosfera che si respira non fà riscontro una grossa organizzazione. Considerate che Malta viene frequentata da moltissimi studenti, dai 14 ai 19 anni, i quali con la modica spsa di 1400 euro, se ne vanno 2 settimane a studiare inglese in mezzo ad altri coetanei/e e si divertono come matti. Per loro, questi studenti, Malta è una specie di Paradiso. Ma per gli altri turisti Malta può essere molto meno divertente. Se da una parte è vero che si può trovare un appartamento con 1000/1500 euro per il mese di agosto, è anche vero che i posti dove c'è "vita" sono giusto un paio, St Julians e Bugibba. Io non sò cosa intendete voi per "divertimento" ma....se le cose non sono cambiate negli ultimi 30 anni (io ne ho 50) beh....Malta non è proprio il massimo. A parte il fatto che la spesa quotidiana costa molto (acqua Ferrarelle a 2500 lire a bottiglia) e che i ristoranti non sono affatto economici (dai 25 euro in sù per mangiare così e così) Malta è un posto stupendo per una vacanza, per respirare tante sensazioni diverse..culture diverse che l'hanno plasmata...ma se io avessi 24 anni e volessi "divertirmi" principalmente....sceglierei un'altra meta.
  5. Turista Anonimo
    , 25/1/2004 00:00
    Ho letto un viaggio su Malta su tpc e sotto c'e' un indirizzo web : www.buonicompagnidiviaggio.it, loro hanno fatto il viaggio quest'anno puoi gardare il sito.
  6. Turista Anonimo
    , 25/1/2004 00:00
    Ho letto un viaggio su Malta su tpc e sotto c'e' un indirizzo web : www.buonicompagnidiviaggio.it, loro hanno fatto il viaggio quest'anno puoi gardare il sito.
  7. Luca Sastri
    , 21/1/2004 00:00
    Malta ? Con la sterlina che ti spenna e un capitale che sembra sponsorizzata da TECNOABITAT ?
    Meglio stare a casa.
    Ciao Luca
  8. Marika Punzo
    , 21/1/2004 00:00
    Sono stta a Malta alla fine di Settembre. Il mare è bellissimo, ovvio essendo un isola, ma la vita è diventata cara.
    Se vuoi notizie, puoi scrivermi.
  9. Misa
    , 20/1/2004 00:00
    Ciao Jo,
    sono stata a Malta alcuni anni fa per fare un corso di inglese ed ho soggiornato in famiglia.
    Il costo della vita e del carburante, all'epoca, non era elevato. Considera che ai tempi ero anche io una studentessa e quindi i miei paramentri erano come i tuoi adesso. Io ero vicino a San Julian e lì la vita notturna era davvero esagerata. Tanti studenti, tanti giovani, discoteche e locali di vario genere.

Buon divertimento
  10. Giovanni Minerva
    , 18/1/2004 00:00
    Salve!!!Questa estate con un gruppo di 5 amici(compreso me, che sono uno studente di 24anni)vorremo andare a Malta!!!Considerando che siamo quasi tutti studentelli e squattrinati vorrem avere maggiori info sull'isola, in special modo "sul costo della vita"!!!:Vorremo imbarcarci da Salerno, e magari portare la nostra auto.....qualcuno sa quanto costa il carburante per auto lì??Vorremo dormire in un appartamento, quanto costano di media(a persona)???E cosa importante, c'è vita notturna??Grazie a tutti