1. Malta: mi date info???

di , il 18/1/2004 00:00

Salve!!!Questa estate con un gruppo di 5 amici(compreso me, che sono uno studente di 24anni)vorremo andare a Malta!!!Considerando che siamo quasi tutti studentelli e squattrinati vorrem avere maggiori info sull'isola, in special modo "sul costo della vita"!!!:Vorremo imbarcarci da Salerno, e magari portare la nostra auto.....qualcuno sa quanto costa il carburante per auto lì??Vorremo dormire in un appartamento, quanto costano di media(a persona)???E cosa importante, c'è vita notturna??Grazie a tutti

2. Giorgio Fasano
    , 12/6/2004 00:00
    Non e' vero che e' brutta! Per quanto riguarda gli appartamenti, se siete in gruppo non pagherete tanto.
    Io ho trovato questo:
    http://www.stayrentals.com/details/property.php?id=174
  3. N R
    , 5/2/2004 00:00
    lascia perdere malta...
    costosa, trafficata e poco accogliente...
    visita il sud della sicilia piuttosto...!!
  4. Filippo 7
    , 4/2/2004 00:00