1. LAVORO E STUDIO

di , il 15/1/2004 00:00

Ciao a tutti,

Per tutto il mese di agosto vorrei cercare un lavoro in inghilterra part time, ed avere la possibilita' di frequentare un corso di inglese al mattino. Chi mi puo fornire indicazioni o indirizzi ?

Grazie

Ciao davide

2. Joseph Tortora
    , 31/7/2005 00:00
    Ciao ragazzi sono anglo-italiano residente nella citta di Northampton ad un ora da Londra.Cerco amici per dialogare .
    Posso darvi qualche consiglio su come approdare a Londra e realizare il vostro sogno.Non fatevi illusioni avete prima bisogno di conoscere l`inglese decentemente e poi chi sa.....
    Viaggiare ,studiare e sognare costa io vi posso dare qualche consiglio per risparmiare.Non sono un mercenario e non garantisco nulla quindi non contattatemi se volete cose strane.Abbiate pazienza non rispondo immediatamente alle
    E-MAIL perche` lavoro.Bacioni da JOSEPH uno che ha sognato come voi e ha vinto.
  3. Gianluca Valente
    , 27/7/2005 00:00
    Buongiorno a tutti. Io dovevo recarmi a Londra il 31/07 e rimanervi per un mese seguendo un corso di lingua; in seguito agli attentati terrostici e al pesante clima di tensione, che almeno qui in Italia si respira, ho quasi deciso di annullare la partenza con conseguente perdita del pagamento dell'alloggio per il periodo di permanenza. Ora, per recuperare almeno una parte di quanto speso, chiedo se qualcuno di voi (o vostri amici) fosse interessato ad usufruire della sistemazione. Vi indico i dettagli di tale alloggio:

******University College London - Zone 1*******
    Details: Schafer House, 168 - 182 Drummond Street
    LONDON NW1 3HZ

Si tratta di una residenza universitaria che si trova vicinissima alla fermata di Warren Street e che ho prenotato tramite un'agenzia( [Link]); ulteriori caratteristiche possono essere visionate sul sito andando al link hall of residences e scegliendo Schafer house. Vi faccio notare come l'abbia prenotata dal 31/07--->28/08 spendendo £147 alla settimana per un totale di circa €900. Vi prego di scusarmi se utilizzo questo forum per "scopi commerciali", ma per me non è stato semplice rinunciare alla permanenza lì a Londra considerando che avevo molto risparmiato durante l'anno per potermela permettere. Grazie a chiunque mi dia una mano a
    risolvere questa situazione. GIANLUCA VALENTE

gv80@fastwebnet.it
  4. Marilena C. 1
    , 25/7/2005 00:00
    CIAO RAGAZZI/E!!
    HO 25 ANNI DI MILANO E CON IL DESIDERIO DI PARTIRE X LONDRA/DUBLINO I PRIMI DI OTTOBRE...

STO CERCANDO QUALCUNO CHE ABBIA VOGLIA DI FARE UN'ESPERIENZA DI STUDIO-LAVORO-DIVERTIMENTO PER + DI 3 MESI... SE SIETE INTERESSATI CONTATTATEMI AL MIO INDIRIZZO MAIL!! NON FATEMI PARTIRE DA SOLA!!!

BACI!
  5. eljsa*
    , 17/7/2005 00:00
    ciao a tutti! anch'io come voi vorrei fare una vacanza studio di un mese a londra,ma non so a ki rivolgermi per aver info utili,e, soprattutto non vorrei fare da sola questa esperienza,percio' se c'e' qualcuno magari delle mie parti (provincia lecce brindisi taranto) contattatemi! io sarei dell'idea di partire gli ultimi giorni di luglio...fatevi avanti !!!ciao
  6. Daniele Franzoni
    , 16/7/2005 00:00
    Salve a tutti....accetto e cerco consigli esperienze indicazioni e quant'altro possa essere utile ad uno studente universitario...sarei io, che ha deciso di passare il mese di agosto a Londra.
    l'obiettivo principale è migliorare il mio scapestrato inglese,
    poi, divertirmi il necessario, trovare qualche lavoretto (non dico per camparmi ma almeno per alleggerire le spese) .
    Non so ancora se in questa mia avventura partirò da solo , io ho deciso che comunque sia ad agosto sono a Londra...
  7. Pietro Russo
    , 5/7/2005 00:00
    Caro Antonio (hai pubblicato un messaggio in cui offrivi lavoro vicino Stirling), sarei interessato a parlarti, ma non so come, mandami la tua email, così dopo ci sentiamo per telefono.
    Ciao
  8. Carmine 5
    , 27/6/2005 00:00
    Salve a tutti! spero che mi potete aiutare

sono Carmine ho passato 8 mesi tra America e Australia adesso vorrei andare a Londra e cercare lavoro
    23 anni, laurea triennale in Ingegneria, inglese piu che decente... se avete dritte da darmi potete rispondermi sul forum oppure sul mio indirzzo email

credete che in UK sia possibile trovare lavoretti da "studetne" con una paga decente...??

Qualcuno ha qualche trucco per risparmiare??

Saluti!
    Carmine
  9. Federico Augenti
    , 9/6/2005 00:00
    Ciao a tutti,ho 20anni studio economia.. mi sono letto almeno una quarantina di messaggi e ho capito che tanti ragazzi/e, e non solo, vorrebbero andare in Inghilterra o, "male" che vada, in Scozia nei mesi estivi...ma non ho capito se ci sono delle risposte.:-( .. A questo proposito vorrei sapere dove conviene andare (luglio e agosto, lavoro, alloggio) e quali sono le possibilità di non fare un buco nell'acqua come ho sentito.. Grazie anticipatamente, L'ennesima persona che auspica di migliorare la conoscenza dell'inglese e nello stesso tempo ha bisogno di un'esperienza diversa.... A Presto, Federico p.s.:complimenti per il sito..
  10. Domenico 8
    , 31/5/2005 00:00
    Salve a tutti mi chiamo Domenico e ho 20 anni, vorrei passare parte dell'estate a Londra, e cerco ormai qualche offerta conveniente da un paio di mesi ma non riesco a trovare un bel niente, SONO DISPOSTO ad aggrgarmi con qualcuno che vuole andare,e a lavorare, oppure soltanto una vacanza di un paio di settimane!CONTATTATEMI al mio indirizzo e-mail (domenico.garlisi@libero.it) per ogni suggerimento utile o per qualsiasi invito che sarà benaccetto!CIAO!
  11. Daniela Colombo 2
    , 23/5/2005 00:00
    Ciao sono una ragazza di 20 anni, e il 25 luglio parto per londra da sola, perchè una mia amica mi ha abbandonato all'ultimo. Non essendo mai stata a londra chiedo consigli per trovare un lavoro magari già anche prima di partire. Mi adatterei un pò a tutto l'importante per me è riuscire a soggiornare fino al mese di agosto e settembre.accetto qualsiasi consiglio anche per l'alloggio e per qualcuno che vuole condovidere con me questa asperienza!!!!!
  12. Marco Muio
    , 8/5/2005 00:00
    Veramente devo anche imparare meglio l'italiano.

Ho notato che ho messo una (é) che doveva essere semplicemente una (e) senza accento. :-))
  13. Marco Muio
    Anch'io vorrei andare in Inghilterra per imparare l'inglese. Solo che adesso non posso proprio permettermelo. Ma recentemente su internet ho trovato una grande opportunità di poter guadagnare tantissimi soldi ed allo stesso tempo di imparare perfettamente l'inglese. Pensate che un anno di lezioni costa appena 100 euro. (in dollari 129) e non solo e un Multilevel a matrice binaria che ti permette di guadagnare all'infinito. Sta riscontrando uno strepitoso successo!

Nel caso siete interessati il sito é questo:

http://BusinessGold.en101.com

Imparate l'Inglese é costruite il vostro futuro guadagnando quanto volete. Dipenderà solo dal vostro impegno, anche se l'inglese tutti vogliono impararlo e quindi il compito é estremamente facile!
  14. Mario Di filippo
    Ciao mi chiamo Mario ho 24 anni, avrei voglia di imparare l'inglese e lavorare in qualsiasi paese di lingua inglese. Potrei iniziare anche subito. mi procureresti qualche contatto utile.
    grazie
  15. Mario Di filippo
    Ciao mi chiamo Mario ho 24 anni, avrei voglia di imparare l'inglese e lavorare in qualsiasi paese di lingua inglese. Potrei iniziare anche subito. mi procureresti qualche contatto utile.
    grazie
  16. Silvano Fecchio
    , 4/5/2005 00:00
    Ciao a tutti,

mi chiamo Silvano e ho 30 anni, sto cercando LAVORO e ALLOGGIO a Londra dal 30 Luglio al 27-30 Agosto. L'obiettivo, come molti altri è quello di migliorare il mio inglese.
    Ho già ampia esperienza come cameriere e come barman avendo lavorato durante tutti gli anni dell'università (sono laureato in Economia Aziendale).

Cerco info e contatti attendibili, sarebbe fantastico partire avendo già un contatto per lavorare.

Valuto anche altre alternative a Londra in tutta la Gran Bretagna.

Grazie per l'attenzione.

Silvano

s.fecchio@libero.it