1. Offerte

di , il 15/1/2004 00:00

Parto tra due settimane per la costarica, siamo in coppia abbiamo solo i biglietti dell'aereo... Si rientra il primo di marzo... I soldi non sono molti.... Volevo sapere se ci sono delle offerta particolare sui mezzi di trasporto interni o per Panama .. Lo chiedo perchè l'anno scorso sono stata in Cile e solo li ho scoperto che si poteva fare un "pacchetto" di tre voli interni a poco più di 250e.... Grazie... E tutte le informazioni sono gradite....

2. giordi
    , 30/1/2004 00:00
    Ciao Elisa, effettivamente il paese é piccolo e gli autobus pubblici ti portano dappertutto, a prezzi molto economici. Nel caso volessi un'alternativa, esiste una rete di autobus chiamata Grey Line, a prezzi un pó piú alti ma non esorbitanti, con qualche comoditá in piú. Raggiunge le maggiori localitá del paese. I voli interni sono piuttosto costosi. In questi giorni anche l'areoporto di Liberia ha voli diretti da Miami ma ancora non esistono pacchetti per voli interni. Se vieni in Costarica, passa a trovarmi. Ciao
  3. Turista Anonimo
    , 21/1/2004 00:00
    confermo. gli autobus sono un ottimo mezzo per spostarsi.
    le strade non sono il massimo ma il paese è piccolo.
    se poi usi gli autobus locali ti divertirai parecchio a viaggiare con i costaricensi.
    e costano poco.
  4. Sara Fratini
    , 17/1/2004 00:00
    I trasporti interni via terra (autobus, la linea ferroviaria venne distrutta da un terremoto e mai ricostruita) sono talmente economici che non hai bisogno di offerte. Per quanto riguarda gli aerei non ti so dire. Se vuoi affittare una macchina invece preparati a sborsare parecchi quattrini.
    Io ti consiglio di girare in autobus pubblico: economico e divertente.
    Sarita
  5. Elisa Vinciguerra
    , 15/1/2004 00:00
    Parto tra due settimane per la costarica, siamo in coppia abbiamo solo i biglietti dell'aereo... Si rientra il primo di marzo... I soldi non sono molti.... Volevo sapere se ci sono delle offerta particolare sui mezzi di trasporto interni o per Panama .. Lo chiedo perchè l'anno scorso sono stata in Cile e solo li ho scoperto che si poteva fare un "pacchetto" di tre voli interni a poco più di 250e.... Grazie... E tutte le informazioni sono gradite....