1. Dubai

di , il 14/1/2004 00:00

Ciao a tutti, sono oriana e lacio il forum dubai perche a novembre vorre fare un viaggio " fai da te" alle

MAURITIUS facendo con il volo scalo e quindi uno " stop over" a dubai di tre notti perchè ne sto leggendo molto bene e la cosa mi incuriosisce.

Chiedo, quindi, a chi ci è stato informazioni e consigli vari su cosa conviene visitare(considerando che ci starò solo 3 notti), inoltre chiedo informazioni sul volo, in particolare quali compagnie oltre a quella degli emirati fanno scalo a DUBAI e come sono i costi e come si trovano eventuali offerte.

Chiedo informazioni sugli hotel e vorrei sapere se conviene la mezza pensione oppure è meglio e più divertente andare al ristorante per conto proprio e, quindi, come sono i prezzi.

Ringrazio chi vorrà cortesemente darmi informazioni ciao ORIANA.

2. Laura Mazzoni
    , 9/3/2004 00:00
    Ciao, concordo con tutto quello che ha detto Sabina.
    Io ho vissuto 2 anni negli Emirati, precisamente ad Abu Dhabi (la capitale). Cose da fare : relax e shopping sfrenato.
    Da vedere poco, giusto un giro sulle dune (il deserto merita sempre)e qualche oasi e una visita della citta'. Andare fino ad Abu Dhabi (2 ore di macchina) non conviene perche' trovi le stesse identiche cose che vedi a Dubai : ordine, pulizia, eleganza, architetture avveniristiche, shopping center grandiosi, fontane di ogni dimensione e soggetto (vulcani, cannoni, ostriche). Ciao e buon viaggio
  3. Daniela Rossi 1
    , 20/2/2004 00:00
    Vorrei un consiglio (anche da Sabina P che ha scritto un reportage nel forum) se ci convenga scegliere un albergo in città oppure sul mare (più caro) e anche qualche dritta in generale sulle cose da fare e da vedere!

Grazie

Dany
  4. Roberto De nobili
    , 22/1/2004 00:00
    L'anno scorso a marzo, pochi giorni prima dell'attacco USA all'Iraq, sono stato a Dubai con la mia famiglia; mi sembra inutile ripetere l'educazione, l'ospitalità, la pulizia, la mancanza di criminalità e i prezzi vantaggiosi in tutti i settori ma per 4 giorni ci siamo sentiti in paradiso. L'aria, il cielo azzurro, i profumi intensi ed il mare ci hanno fatto innamorare ed ora ritorneremo per sette giorni con una puntatina in Oman. Credetemi che ho viaggiato tanto ma vale la pena visitare questo stupendo paese ed allora sentirete anche voi il mal di Dubai quando ritornerete in città e la nostalgia di ritornare sarà fortissima. Un bacione a tutti voi. Roberto
  5. Turista Anonimo
    , 17/1/2004 00:00
    Mi sa che più che una informazione ti serva una buona guida....
  6. Oriana Rosa
    , 14/1/2004 00:00
    Ciao a tutti, sono oriana e lacio il forum dubai perche a novembre vorre fare un viaggio " fai da te" alle
    MAURITIUS facendo con il volo scalo e quindi uno " stop over" a dubai di tre notti perchè ne sto leggendo molto bene e la cosa mi incuriosisce.
    Chiedo, quindi, a chi ci è stato informazioni e consigli vari su cosa conviene visitare(considerando che ci starò solo 3 notti), inoltre chiedo informazioni sul volo, in particolare quali compagnie oltre a quella degli emirati fanno scalo a DUBAI e come sono i costi e come si trovano eventuali offerte.
    Chiedo informazioni sugli hotel e vorrei sapere se conviene la mezza pensione oppure è meglio e più divertente andare al ristorante per conto proprio e, quindi, come sono i prezzi.
    Ringrazio chi vorrà cortesemente darmi informazioni ciao ORIANA.