1. Dubai

di , il 14/1/2004 00:00

Ciao a tutti, sono oriana e lacio il forum dubai perche a novembre vorre fare un viaggio " fai da te" alle

MAURITIUS facendo con il volo scalo e quindi uno " stop over" a dubai di tre notti perchè ne sto leggendo molto bene e la cosa mi incuriosisce.

Chiedo, quindi, a chi ci è stato informazioni e consigli vari su cosa conviene visitare(considerando che ci starò solo 3 notti), inoltre chiedo informazioni sul volo, in particolare quali compagnie oltre a quella degli emirati fanno scalo a DUBAI e come sono i costi e come si trovano eventuali offerte.

Chiedo informazioni sugli hotel e vorrei sapere se conviene la mezza pensione oppure è meglio e più divertente andare al ristorante per conto proprio e, quindi, come sono i prezzi.

Ringrazio chi vorrà cortesemente darmi informazioni ciao ORIANA.

2. Kelly Ivanics
    , 21/3/2005 00:00
    Ciao, vorrei contati di lavoro con italiani o brasiliani a Dubai, sono disponibile da subito a transferirmi...
  3. Domenico Donzuso
    , 10/3/2005 00:00
    Salve Giovanni 1,
    Ho interesse ha rapporti di lavoro in dubai puoi darmi delucidazioni in merito.
    Saluti By Domy.
  4. Laura Paronetto
    , 8/3/2005 00:00
    Ciao a tutti,
    mi rendo conto che per chi segue il Forum, la mia richiesta non sarà proprio una novità..., ma vi chiedo ugualmente di aiutarmi, se ne avete la possibilità. Sto valutando la possibilità di trasferirmi a Dubai, ma in effetti non so se è facile trovare lavoro, ed avere informazioni o contatti in loco, sarebbe la cosa migliore.
    Qualcunodi voi, lavora o vive a Dubai (oppure ha parenti o amici che vivono, lavorano o hanno attività negli Emirati) ed ha la possibilità di darmi un pò di info su come muoversi?
    C'è qualcuno di voi che sa qual'è la procedura più giusta da seguire per trovare lavoro? O meglio... c'è qualcuno che ha un LAVORO DA OFFRIRMI???
    Attendo fiduciosa una vostra risposta. Ringrazio fin d'ora tutti quelli che saranno in grado di aiutarmi e per il momento auguro a tutti buona giornata. Laura ;-)
  5. Giovanni Ialacqua
    , 27/2/2005 00:00
    --INVESTIMENTI IN DUBAI--
    BUON GIORNO A TUTTI COLORO CHE SI COLLEGANO A QUESTO SITO, DESIDEREREI INFORMARVI CHE SONO A DISPOSIZIONE PER EVENTUALI DELUCIDAZIONI SULL'ACQUISTO DI BENI IMMOBILI E DI VARI INVESTIMENTI IN DUBAI ( tempio architettonico ed ingegneristico del nuovo millennio ) E DELLE ZONE COMMERCIALI DENOMINATE "FREE ZONE".
    INVIARE UN E-MAIL A giovanni1.italia@libero.it
  6. Eli Elis
    , 13/2/2005 00:00
    ?????dubai?????? non so
  7. Alessandro L
    , 14/1/2005 00:00
    Salve gente,
    ho 20anni, sono particolarmente afflitto dall'idea di trasferirmi negli Emirati Arabi per lavoro....nn saprei ma penso si respiri un'aria puzzolente..magari di "petr-ORO".
    Se avete notizie utili, scrivetemi!
    Grazie ALESSANDRO.
  8. Domenico Donzuso
    , 13/1/2005 00:00
    Ciao a tutti,
    sono interessato a rapporti di lavoro a dubai o comunque negli emirati arabi come consulente o altro tipologia di affare che si presenti.
    Chi già conosce ditte italiane presenti in dubai mi fa la corteseia di potermi mettermi in contatto.
    Saluti By DOMENICO.
  9. Turista Anonimo
    , 8/1/2005 00:00
    Ciao a tutto voi!!!
    Scrivo proprio da Dubai e, pur sapendo di andare controcorrente visti i vostri interventi, non vedo a Dubai tutta questa pulizia, ed anche non mi sembra di respirare tutta quest'aria fresca che dite.... e poi vi sembra una citta' a misura d'uomo???
    Per attraversare una strada devi fare due chilometri a piedi per arrivare alle striscie pedonali...
  10. Romano Pesci feltri
    , 16/12/2004 00:00
    CIAO A TUTTI. SONO INTERESSATO IN LAVORARE A DUBAI, SOPRATTUTTO NEL CAMPO DELL'EDILIZIA. SE QUALCUNO CONOSCE LE DITTE ITALIANE CHE LAVORANO LA, E CHE POTREBBERO INTERESSARSI NEI MIEI SERVIZI? PARLO PERFETTO INGLESE E SPAGNOLO!
  11. Salvina Caizzone
    , 1/12/2004 00:00
    sono interessata a lavorare a dubai, vorrei contattare francesco
    grazie
  12. Turista Anonimo
    , 29/11/2004 00:00
    PER TUTTI COLORO CHE VOLESSERO LAVORARE O VIAGGIARE NEL DUBAI POSSONO RIVOLGERSI A DIAMOND DI MONTECASSIANO PROV. DI MACERATA E CONTATTARE IL DOTT.LUCIO PIOMBETTI lpiombetti@diamonditalia.it o contattare il numero telefono 0733/290911
  13. Turista Anonimo
    , 30/10/2004 00:00
    Qualcuno è stato al Golden Tulip Aeroplane Hotel di Dubai???
    Com'è? Grazie
  14. Fatima Hanan
    , 13/10/2004 00:00
    ciao vorrei lavorare a dubai per un piccolo periodo ci sono possibilita sono d'origine araba, contattatemi a presto
  15. Sarah Midassi
    , 12/10/2004 00:00
    Ciao, sono una ragazza di 24 anni che lavora nel turismo da 5:Sono stata assistente manager in un hotel di Disneyland a Parigi, ed ora vorrei tanto lavorare a Dubai.Sapete come aiutarmi?Grazie
  16. Atacama 1
    , 7/10/2004 00:00
    Ciao, vorrei andare a Dubai.
    Com'è il mare? Ne vale la pena?