1. Esperienze africane

di , il 13/1/2004 00:00

Gent.mi Susy e Patrizio,

Gent.mi lettori

Da tempo seguo le vostre testimonianze di viaggio che trovo meravigliose e che mi fanno sognare. Io adoro viaggiare e mi ritengo tra i fortunati, tra coloro che non temono di affrontare disagi e stress vari, poichè reputo che nella propria vita si debba in qualche modo creare lo spazio per permettersi di guardarsi intorno, più lontano. Per questo ho scelto di portare la mia professione di consulente in territori africani e sovente mi ero ripromesso di contattarvi per farvi da guida in terra tanzaniana, luogo ove ho vissuto sette anni di lavoro, luoghi meravigliosi, che non si possono dimenticare. Ora mi sono spostato nell'ovest, in Costa d'Avorio e qui mi appresto a passare altri 5 anni che mi consentiranno di vivere il Paese in pieno, affinchè mi entri nella pelle. Desideravo fare la vostra conoscenza e nella speranza che un giorno qualcosa che ci accomuni, ci possa far incontrare

2. kicka75
    , 15/1/2004 00:00
    Ciao,
    ho letto con aun pizzico di invidia ciò che hai scritto.
    Anche io penso spesso di trasferirmi in Africa, a volte chiedo a mio marito se fosse disposto a fare il missionario in Tanzania o a cercare qualsiasi altro tipo di lavoro al Cairo, ma la risposta è sempre la stessa, no.
    La verità è anche che non siamo due lavoratori specializzati in niente, siamo due impiegati, cosa potremmo mai fare fuori?
    Così abbiamo cominciato a viaggiare, ma quella settimana all'anno (l'unica che ci possiamo permettere) non ci basta più e ogni volta che vediamo quei posti meravigliosi siamo tutti e due con le lacrime agli occhi.
    Ti esprimo tutta la mia ammirazione.
    ciao
    Francesca
  3. Turista Anonimo
    , 14/1/2004 00:00
    Perchè non ti proponi come GuidaPerCaso sulla Tanzania, in homepage c'è un forum che spiega come diventare GPC....

ciao
  4. Turista Anonimo
    , 14/1/2004 00:00
    Perchè non ti proponi come GuidaPerCaso sulla Tanziania, in homepage c'è un forum che spiega come diventare GPC....

ciao
  5. Loris Chiovitto
    , 13/1/2004 00:00
    Gent.mi Susy e Patrizio,
    Gent.mi lettori
    Da tempo seguo le vostre testimonianze di viaggio che trovo meravigliose e che mi fanno sognare. Io adoro viaggiare e mi ritengo tra i fortunati, tra coloro che non temono di affrontare disagi e stress vari, poichè reputo che nella propria vita si debba in qualche modo creare lo spazio per permettersi di guardarsi intorno, più lontano. Per questo ho scelto di portare la mia professione di consulente in territori africani e sovente mi ero ripromesso di contattarvi per farvi da guida in terra tanzaniana, luogo ove ho vissuto sette anni di lavoro, luoghi meravigliosi, che non si possono dimenticare. Ora mi sono spostato nell'ovest, in Costa d'Avorio e qui mi appresto a passare altri 5 anni che mi consentiranno di vivere il Paese in pieno, affinchè mi entri nella pelle. Desideravo fare la vostra conoscenza e nella speranza che un giorno qualcosa che ci accomuni, ci possa far incontrare