1. GRECIA SELVAGGIA

di , il 12/1/2004 00:00

Ciao sono una ragazza di 24 anni che ha visitato la Grecia x la prima volta la scorsa estate e se ne è subito innamorata. Sono stata a Rodi (stupenda) e la prossima estate vorrei tornare in Grecia ma questa volta vorrei un'isola non troppo colpita dal turismo di massa dove passare una decina di giorni da sogno col mio ragazzo (insomma non Ios, Mikonos, Creta o Santorini). Se avete consigli fatevi avanti numerosi...

2. Luca Gallo
    , 17/4/2011 22:14
    ciao, questa estate vorrei andare a lefkada con la mia compagna e le nostre 2 bimbe. Vorremmo una domatio con cucina ricca di anima magari con un giardintto o cortile o terrazzino. Cosa ci consigli tu che sei sperto dll'isola? Grazie
    luca
  3. Nikita
    , 19/9/2004 00:00
    Nel 2003 sono stata a Limnos alla fine di settembre (non la sento mai nominare!), sicuramente un periodo molto tranquillo, sono stata in villaggio con Ventaclub e devo dire che ho passato una settimana meravigliosa. L'isola e' poco turistica, l'acqua freschina ma calma e limpida, una settimana di sole, vento ma giusto quanto basta; la sera naturalmente la temperatura scendeva e si faceva sentire; basta un motorino per spostarsi e trovare diverse spiagge che in quel periodo erano praticamente deserte, sabbia fine e chiara. In villaggio si stava da dio, fuori non c'e' praticamente nulla per chi ama la vita mondana se non qualche localetto a Myrina. Insomma ogni tanto penso a quanto si stava bene... nel piccolo paradiso...
  4. Clem C
    , 1/9/2004 00:00
    GRECIA: Le isole saranno anche belle, ma viaggiare con l'H.M.L. è una vera schifezza. Brindisi-Cefalonia partenza 07/08/04 ore 21. Arrivo in Cefalonia alle ore 18,00 del giorno dopo. Sosta forzata di otto ore nel porto di Corfù per portellone rotto! Sequestrati per otto ore senza avere nessuna informazione! Inoltre il costo per una famiglia di quattro persone+auto sfiora i 1.000 euro! Pazzesco! Notevole la tassa a persona+auto per totali 40 euro come sovrapprezzo benzina. Ma è costituzionale far pagare al turista una tassa perchè il carburante in Grecia costa meno? MEGLIO RESTARE IN ITALIA!
  5. Silvia Civita
    , 7/7/2004 00:00
    HELP PER ZANTE: il 16 Ago partiro' per Zante, destinazione Laganas...qualcuno c'è stato? Ho intenzione di girare x le spiagge piu' belle, qualcuno sa darmi qualche dritta? Grazie in anticipo attendo info!
  6. Peach
    , 7/7/2004 00:00
    Ciao a tutti!
    Qualcuno mi sa dare qualche info su Lesvos? E' molto ventosa? Come sono le spiagge nella zona di Molivos? Qualcuno è stato all'hotel Aphrodite?

Grazie
    Viv
  7. Turista Anonimo
    , 30/6/2004 00:00
    PER VALE E PATTI,

UN'ISOLA SU TUTTE (NAXOS) ZONA MIRKI VIGLA, PARADISO DEI SURFISTI...

MARE E SPIAGGIA STUPENDO...
    VENTO ASSICURATO...

OKKIO AL SOLE!!! (SPECIALMENTE SE SI GIRA IN SCOOTER)

E NON DIMENTICHEREI ANTIPAROS...MOLTO TRANQUILLA CON 1 UNICA STRADA ASFALTATA...

SU INTERNET BASTA CERCARE CHE SI TROVANO AGENZIE PER PRENOTARE IN QUESTE "MINUSCOLE ISOLE"

CIAO

STEFANO
  8. Lisa Rodi
    , 25/6/2004 00:00
    Chiè stato ad Itaca?
    Ho solo una settimana di ferie e il mio ragazzo si è innamorato di quest' isola...credo solo per il nome! Non si trova un gran chè sulla petrosa, soprattutto non si trovano alloggi economici. Qualcuno di voi ne ha notizia? Grazie a tutti!
  9. Teersa D'amico
    , 23/6/2004 00:00
    vorrei arrivare a Zante da Patrasso e vorrei sapere com e' la costa che vedro sbarcando da Patrasso in macchina e quando ci sono gli imarchi per Zante intorno al 4/08 grazie ah zante e' bella?? Cosa mi aspetta??
  10. Flavia Fru
    , 23/6/2004 00:00
    RISPOSTA A FIORELLA:

IO VADO A CEFALONIA, PARTO IL 26 GIUGNO, HO TROVATO MOLTI STUDIOS SU INTERNET MOLTO CARINI, AD ESEMPIO HO PRENOTATO AD AGIA EPHIMIA 3 GIORNI AGLI "ALEXATOS STUDIOS" PER € 25 AL GIORNO POI PER IL RESTO DELLA VACANZA CERCHIAMO SUL POSTO, I SITI MIGLIORI CHE HO TROVATO SONO
    WWW.KAFALONIA.NET.GR
    WWW.GREEKA.COM

E PER CHI NON LO SAPESSE LA "HML" UNICA COMPAGNIA CHE FA LA TRATTA DIRETTA BRINDISI - CEFALONIA INIZIA AD ESSERE ATTIVA DA 17 LUGLIO (NOI AVEVAMO PRENOTATO IL RITORNO.....è SALTATO!)
    VA BE QUANDO TORNO SCRIVERO' IL RACCONTO DI VIAGGIO
    CIAO
  11. Antonella Maiello
    , 18/6/2004 00:00
    ciao Daniela! Ho letto che sei un'esperta di Zante e Lefkada.
    Io quest'estate sto cercando di andarci, ma avevo dei dubbi:
    la macchina, per esempio, è necessaria?Poi siamo 4 ragazzi (2 coppie) sui 23 anni e cerchiamo un compromesso tra natura e svago.... me le consigli comunque? in fine non so se prenotare un appartamento dall'Italia o posso tranquillamente trovarlo sul posto!...ah-già che c siamo- è possibile visitare Lefkada da Zante?
    Grazie Antonella
  12. Fiorella Bahamonde
    , 3/6/2004 00:00
    se qualcuno sa darmi informazione su cefalonia (dove potrei alloggiare......per favore qualcosa di economico!!!) grazie.
  13. Patrizia Casali
    , 27/5/2004 00:00
    ciao sono patty,
    sto cercando appartamenti economici o bungalow per una vacanza in qualche isola sperduta della grecia (ho sentito parlare molto bene di kofunossi e altre) aspetto suggerimenti
  14. Turista Anonimo
    , 26/5/2004 00:00
    PER CHI NON LO SAPESSE CI SONO COLLEGAMENTI DIRETTI DALL'ITALIA PER CEFALONIA!

PER ZANTE INVECE DUE OPTIONAL:

ITALIA - CEFALONIA - CEFALONIA - ZANTE

ITALIA - PRATASSO - PATRASSO - KILLINI (IN AUTO CIRCA 60/70 KM) E IMBARCO PER ZAKINTOSH (1 ORETTA DI NAVIGAZIONE)
  15. Turista Anonimo
    PER CHI AVESSE BISOGNO DI APPARTAMENTI A ZANTE NELLA CITTA' DI ZAKYNTOSH IN POSTO TRANQUILLO E CARINO, LE PERSONE SONO STUPENDE E AMICHEVOLI.

CHIEDERE DI DIMITRI GIATRAS

PREFISSO GRECO (AL MOMENTO NON ME LO RICORDO!)

TEL. 0695 45028
  16. Turista Anonimo
    SE NON HAI ANCORA FISSATO NIENTE, FAI UN PENSIERINO A ZANTE E CEFALONIA...IO CI SONO STATA E SONO DUE ISOLE (NELL'EGEO) BELLISSIME, ANCORA POCO TURISTICHE ED INCONTAMINATE...

BUONA VACANZA

SAMY