1. SwanTour Cuba-CayoGuillermo

di , il 12/1/2004 00:00

Non so se anche voi avete fatto un viaggio con la Swan Tour? Bene io sono appena ritornato da Cuba e il servizio e' stato quanto meno discuttibile:

Volete acquistare un escursione? bene ricordatevi che e' impossibile sapere l'itinerario e le tempistiche sono a dir poco "cubane":

1. Acquisto di un'escursione all'Avana (165dollari) che doveva durare fino alle 21.30....si e' ritornati alle 16.30. Dopo aver visto per la meta' delle 3 ore un museo del rum e una fortezza spagola con uno statale negozio di sigari....Avana vecchia un tour di 1 ora...mah! eravamo furibondi!

Siamo stati "risarciti" con un'escursione ad una spiaggia dell'isola, ma comunque non posso dire di aver visto l'Avana!

2. Acquisto di un'escursione a Trinidad (che e' stata molto bella) tragitto comunicato per tratta 2h30...la realta' ha dimostrato che erano 4 ore (non pensiate ci fosse traffico o chissa' che altro)...fortunatamente la guida era veramente brava!

2. Ultimo giorno:siamo stati precipitosam

2. Williamcu2001@yahoo.com Williamcu2001@yahoo.com
    , 16/5/2004 00:00
    Si alguien desea tener amistad con personas de Cuba me puede escribir a esta direccion

Email:
    Williamcu2001@yahoo.com
    w_corona@hotmail.com

Direccion Postal:

William Corona Larquin
    Calle: Padre Felipe # 17 entre
    Mora y Dolores Betancourt
    Rpto: La Caridad
    CP:70300
    Camaguey, CUBA

Telf:53-32-272779
    53: Codigo de CUBA
    32: Codigo de Camaguey

Actualmente trabajo como profesor de la universidad de Camaguey, cuba, tengo 25 años de

edad. Me gradue de Ingeniero Informatico.

Saludos desde Cuba
    William.y
  3. Nbadia Gabigliani
    , 9/2/2004 00:00
    Anche io sono stata a Cayo Guillermo con Swantour e voto a favore del Tour operator e dell'efficiente assistente in loco oltrechè di tutto coloro che lavorano al Villaggio.
    Innanzitutto prima nota di merito, un villaggio non trasformato in "paese dei balocchi" per turisti italiani e, anzi, ancora selvaggio e rispettoso della tradizione e atmosfera tutta cubana.
    Quanto all'escursione a Trinidand da me effettuata, è vero il tragitto è di 4 ore quanto per lo stesso tratto di km in Italia sarebbero state sufficienti 2 ore, ma il panoramo visto dall'autobus è incantevole e consente di scrutare le parti più vere e non nascoste della vita di Cuba.
    Che dire poi delle coloratissime facciate della case di Trinidad, dello spettacolare paesaggio che si contempla dal Museo romantico, del vecchieto che attraversa la via a cavallo di un mulo....
    Che dire poi del calore della gente, delle stelle infinite che illuminano la notte che al Villaggio non finisce mai.....lasciandoti ancora ora che sei a casa....il sapore di un vita lontana, diversa, e così affascinante.
  4. Alessandro Pirinu
    , 12/1/2004 00:00
    Non so se anche voi avete fatto un viaggio con la Swan Tour? Bene io sono appena ritornato da Cuba e il servizio e' stato quanto meno discuttibile:
    Volete acquistare un escursione? bene ricordatevi che e' impossibile sapere l'itinerario e le tempistiche sono a dir poco "cubane":
    1. Acquisto di un'escursione all'Avana (165dollari) che doveva durare fino alle 21.30....si e' ritornati alle 16.30. Dopo aver visto per la meta' delle 3 ore un museo del rum e una fortezza spagola con uno statale negozio di sigari....Avana vecchia un tour di 1 ora...mah! eravamo furibondi!
    Siamo stati "risarciti" con un'escursione ad una spiaggia dell'isola, ma comunque non posso dire di aver visto l'Avana!
    2. Acquisto di un'escursione a Trinidad (che e' stata molto bella) tragitto comunicato per tratta 2h30...la realta' ha dimostrato che erano 4 ore (non pensiate ci fosse traffico o chissa' che altro)...fortunatamente la guida era veramente brava!
    2. Ultimo giorno:siamo stati precipitosam