1. EDEN VIAGGI INFO URGE

di , il 12/1/2004 00:00

Salve io dovrei andare al villaggio della eden viaggi in messico a puerto morelos

Chiedevo se qualcuno conosce la zona se l'acqua e' bella se il viallaggio e ' carino insomma tutte le informazioni che potete darmi

Grazie io parto a gennaio

2. paola1979
    , 28/1/2004 00:00
    io non ci sono stata personalmente all'eden village di puerto morelos, ma ho mandato moltissimi clienti che sono stati tutti più che soddisfatti, il villaggio è direttamente sul mare affacciato su una bella spiaggi bianchissima, l'animazione è italiana e la cucina è particolarmente adatta alla clientela italiana. io sinceramente ai miei clienti lo consiglio spesso e nessuno ne è mai rimasto deluso, soprattutto per l'ottimo rapporto qualità/prezzo. considera che in queste settimane lo vendo intorno ai 900€ contro altri villaggi di standard simili ma molto più cari
    buon viaggio
  3. Stefino Stefino
    , 17/1/2004 00:00
    Io sò solo che non è direttamente sul mare mi pare 500 m.
    ecco perche ho preferito l'Oasis Veratour a 1.190 che l'EDEN Village a 1.090.
    Ciao
  4. Ulisse Giaco
    , 12/1/2004 00:00
    Salve io dovrei andare al villaggio della eden viaggi in messico a puerto morelos
    chiedevo se qualcuno conosce la zona se l'acqua e' bella se il viallaggio e ' carino insomma tutte le informazioni che potete darmi
    grazie io parto a gennaio