1. Isole

di , il 10/1/2004 00:00

(ho già postato questa email in bacheca)

Ciao!

Io e la mia ragazza (28 e 24 aa rispettivamente) stiamo cercando un'isola greca (indipendentemente dall'arcipelago e compatibilmente con una discreta raggiungibilità!) dove passare le nostre vacanze estive (7-10 gg; periodo Luglio o prima decade di Agosto). Cosa ci consigliate? Quello che noi vorremmo è: bel paesaggio e spiagge, relativa tranquillità (per quanto concessa dal periodo!) e qualcosa da vedere (affittando una macchina).

Per farvi capire meglio vi dico che che questa estate siamo stati a Rodi (7 gg), che ha risposto perfettamente ai desideri che prima vi ho elencato (ci siamo tenuti lontano da Faliraki ed abbiamo visto tutto il resto).

Nelle varie discussioni che ho visto in TPC ho visto i nomi di molte isole....ma a volte averne tanti è come non averne nessuno!!!

Non pretendiamo un'isola alla "Laguna Blu".....ma neanche Ios (già vista, come anche Paros)!!!!

Eventualmente, se non chiedo troppo, avreste anche qualche c

2. Ale/Vale
    , 10/1/2004 00:00
    (ho già postato questa email in bacheca)
    Ciao!
    io e la mia ragazza (28 e 24 aa rispettivamente) stiamo cercando un'isola greca (indipendentemente dall'arcipelago e compatibilmente con una discreta raggiungibilità!) dove passare le nostre vacanze estive (7-10 gg; periodo Luglio o prima decade di Agosto). Cosa ci consigliate? Quello che noi vorremmo è: bel paesaggio e spiagge, relativa tranquillità (per quanto concessa dal periodo!) e qualcosa da vedere (affittando una macchina).
    Per farvi capire meglio vi dico che che questa estate siamo stati a Rodi (7 gg), che ha risposto perfettamente ai desideri che prima vi ho elencato (ci siamo tenuti lontano da Faliraki ed abbiamo visto tutto il resto).
    Nelle varie discussioni che ho visto in TPC ho visto i nomi di molte isole....ma a volte averne tanti è come non averne nessuno!!!
    Non pretendiamo un'isola alla "Laguna Blu".....ma neanche Ios (già vista, come anche Paros)!!!!
    Eventualmente, se non chiedo troppo, avreste anche qualche c