1. Fiji da sola

di , il 8/1/2004 00:00

Ciao a tutti sono Brunella

E questa estate andrò in Oceania, ho pensato di fare tre mesi in australia e tre mesi in Nuova zelanda! vado per studio e per piacere chiaramente!!

Volevo chiedervi un consiglio, come ultima tappa, verso natale vorrei andare alle isole fiji, viaggio da sola e in quel periodo dovrei trovarmi ad Auckland. Qualcuno può dirmi se è una cosa fattibile Auckland- fiji da sola e sopratutto con pochi soldi! oppure è meglio che inizio a risparmiare...diciamo dall'anno scorso!!

Vorrei avere più notizie, quanto ci vuole in aereo da AUckland, se si possono trovare pacchetti convenienti oppure è meglio il fai da te!

Dato che ho necessità per lavoro di organizzarmi prima sono già all'opera

Qualcuno può aiutarmi? vi ringrazio

2. Davide C.
    , 1/6/2004 00:00
    Carissimi amici,l'idea che mi gira da un po di tempo è di andare a vivere alle fiji,la vita qui a roma la trovo vuota e triste,vorrei che mi deste dei consigli su cosa fare,.....grazie Davide
  3. Cristina Reggiani
    , 16/2/2004 00:00
    ciao sono la futura moglie di gabriele(sintrex....) volevo precisare che vorremmo andare alle fiji in viaggio di nozze che ne' pensate? potete inviarci un itinerario possibile.....GARZIE CRISTINA
  4. viaggiare11
    , 13/2/2004 00:00
    ciao a tutti.....questa estate vorrei ritornare in australia pero'
    visitando il nord....poi spostarmi in un'isola della polinesia o anche l'isola fiji........se qualcuno fosse interessato si faccia vivo .naturalmente viaggio non organizzato....

ciao davide di modena...
  5. Gabriele Reggiani
    , 10/2/2004 00:00
    Ciao a tutti, nel mese di luglio mi piacerebbe partire per le Fiji insieme a mia moglie, non conosco assolutamente nulla delle isole ma ho intenzione di documentarmi.
    Gradirei avere informazioni generali e/o dettagliate da chi ci e' gia' stato grazie in anticipo
    Gabriele
  6. Gabriele Beretta 1
    , 15/1/2004 00:00
    Vorrei fare un viaggio alle isole Fiji per vedere come sono e con l'idea un giorno di andarci a vivere.
    Che consigli mi potete dare. Che attività si può fare per vivere alle Fiji.

Grazie
    Gabriele
  7. Gabriele Beretta 1
    , 15/1/2004 00:00
    Vorrei fare un viaggio alle isole Fiji per vedere come sono e con l'idea un giorno di andarci a vivere.
    Che consigli mi potete dare. Che attività si può fare per vivere alle Fiji
  8. alessio_syd
    , 10/1/2004 00:00
    Ciao, da auckland alle fiji, sono circa tre ore di volo con airnz. Si atterra a nadi che può essere un utile base di partenza per le isole delle mamanucas, più vicine e comode per escursioni di un giorno da nadi, e delle yasawa, più lontane e meno "trafficate". In entrambi gli arcipelaghi ci sono strutture per viaggiatori in economia, a parte ovviamente i resort più esclusivi. Sono a tua disposizione per ulteriori info che posso darti sulla base della mia esperienza alle fiji, inparticolare alle yasawa.
  9. Brunella Caimi
    , 8/1/2004 00:00
    Ciao a tutti sono Brunella
    e questa estate andrò in Oceania, ho pensato di fare tre mesi in australia e tre mesi in Nuova zelanda! vado per studio e per piacere chiaramente!!
    volevo chiedervi un consiglio, come ultima tappa, verso natale vorrei andare alle isole fiji, viaggio da sola e in quel periodo dovrei trovarmi ad Auckland. Qualcuno può dirmi se è una cosa fattibile Auckland- fiji da sola e sopratutto con pochi soldi! oppure è meglio che inizio a risparmiare...diciamo dall'anno scorso!!
    vorrei avere più notizie, quanto ci vuole in aereo da AUckland, se si possono trovare pacchetti convenienti oppure è meglio il fai da te!
    Dato che ho necessità per lavoro di organizzarmi prima sono già all'opera
    qualcuno può aiutarmi? vi ringrazio