1. CAIRNS BRISBANE O SIDNEY

di , il 8/1/2004 00:00

Ciao a tutti

Volevo un consiglio, vado in australia questa estate 2004 per 6 mesi ad imparare l'inglese e per farmi una nuova esperienza sono indecisa su quale città scegliere come base, lo so che sono tutte belle ma dato che vorrei andare 3 mesi in nuova zelanda vorrei rimanere sulla costa orientale.fare metà in australia e metà in nuova zelanda.

Questo è il mio quesito Cairns, Brisbane o Sidney? mi piacerebbe Sidney ma li sarà inverno in quel periodo ed io odio il freddo, anche se mi hanno detto che è bellissima. Cairns anche mi piacerebbe, infatti amo il mare e li ci sono spiagge immense penso?! o Brisbane e tagliamo la testa al toro è dato che è circa in mezzo!!

Voi che dite ? HELP

Ogni consiglio è ben accetto

Grazie a tutti

BRU

2. Barbara Durazzano
    , 25/8/2005 00:00
    patrizia poi - riuscita a partire e trovare lavoro, hai qulche consiglio da darmi?
    grazie
    barbara
  3. Barbara Durazzano
    , 25/8/2005 00:00
    anche io 32 anni e vorrei partire per l'australia a ottobre ma ho bisogno di trovare & lavoretto..per il visto, potete aiutarmi? scrivete direttamente al mio indirizzo;
    grazie;
    barbara
  4. Davide Arcella
    , 12/8/2005 00:00
    CIAO A TUTTI SIAMO UNA COPPIA CON UNA BAMBINA DI TRE ANNI CHE HA DECISO DI TENTARE L'AVVENTURA IN AUSTRALIA E PRECISAMENTE A BRISBANE. SE VA TUTTO BENE PER META' NOVEMBRE DOVREMMO PARTIRE. INUTILE DIRVI CHE EMOZIONE MAN MANO CHE IL GIORNO SI AVVICINA. SE QUALCUNO O QUALCHE COPPIA VUOLE FARE LA STESSA ESPERIENZA O SEMPLICEMENTE RACCONTARCI LA PROPRIA ESPERIENZA IN AUSTRALIA CONTATTATECI SAREMO LIETI DI CONDIVIDERE IL SOGNO AUSTRALIANO. CIAO A TUTTI DA DAVIDE E TATIANA
  5. Ivan Smirnof
    , 26/5/2005 00:00
    SONO RAGAZZO RUSSO 22ENNI, VOGLIU ABITARE IN AUSTRALIA, NON LOSO COZA FARE.ADESSO ABITO IN ITALIA A RAVENNA, AIUTA MI, GRAZIE.
  6. Turista Anonimo
    , 26/5/2005 00:00
    ciao! volvo chiedervi informazioni su cairns: com'è in agosto? è un posto di mare e divertimento? o in generale è meglio brisbain? grazie!
  7. Turista Anonimo
    , 24/5/2005 00:00
    Non c'e' bisogno. Sono qui per studiare inglese all'Universita' del WA. E' molto valida. Ma tra poco mi spostero' al nord per schivare il freddo. Si vive bene anche se un po' monotona. Il lavoro si trova facilmente. E sopr e' piu' economica. A Sydney evita l'Access school....e' una ciofeca. Non vale niente, io ci ho studiato per 1 mese.

Ciaooooo
  8. Reijkiavik
    , 23/5/2005 00:00
    Nessuno è stato o è a Sidney per lavoro o studio? Vorrei andare lì verso Novembre-Dicembre iscrivermi a scuola, qualcuno sa di alcuni siti sulle scuole di Sidney?
    ciao
  9. Reijkiavik
    ciao andrea, a Cairns esistono una decina di college, io ero all'holmes college, studiavo hotel management ma avevano anche corsi di inglese, università credo ci siano a brisbane. Com'è Perth? studi soltanto o lavori? Mi hanno detto che è difficile trovare lavoro lì, mandami una email che rimaniamo in contatto, ciao
  10. Turista Anonimo
    Ciao, sai per caso dirmi se a VAIRNS o a BRISBANE esistono Universita' con corsi di inglese? IO ne sto facento uno qui a Perth e sono molto contento, se non fosse per il freddo che sta arrivando!!
    Ciao e grazie,
    Andrea
  11. Reijkiavik
    , 22/5/2005 00:00
    Sono stato un'anno in australia, di cui 8 mesi a Cairns, se avete domande non esitate. Ora mi sto mettendo un po di soldi da parte per iscrivermi a qualche college a sidney, vorrei partire a fine anno, qualcuno sa consigliarmi scuole economiche a sidney? inoltre se c'è qualcuno che ha intenzione di intraprendere la stessa esperienza fatemi sapere
  12. Lupo 1
    , 20/5/2005 00:00
    così mi han detto, io non ne ho la più pallida idea :-(
  13. Martina Mazzi
    , 12/5/2005 00:00
    sei sicuro che sia meglio la zona di brisbane? come mai?
  14. Turista Anonimo
    , 6/5/2005 00:00
    ciao, anch'io cerco consigli su qualche isola tranquilla in cui trascorrere 4/5 giorni ad ottobre. Mi hanno detto che in quel periodo è meglio la zona di Brisbane che quella di Cairns. C'è per caso qualcuno che è andato da quelle parti in quella stagione e ha consigli da darmi?
    grazie in anticipo
  15. Martina Mazzi
    , 25/4/2005 00:00
    Ciao ragazzi! voglio andare in viaggio di nozze in australia e passare qualche giorno in una bella isoletta della Grande Barriera Corallina... qualcuno c'è già stato? chi riesce a darmi qualche dritta? Grazie
  16. Turista Anonimo
    , 17/4/2005 00:00
    Ciao Luca !! Grazie x l'info. Cmq il mio primo step sarà un corso di inglese....poi penso di avere tutto il tempo x valutare il college migliore. Bacioni e ci vediamo a Melbourne in Luglio..
    Susan