1. Victoria di Santo Spirito -Brasile

di , il 7/1/2004 00:00

IL mio lavoro mi porta abbastanza all'estero e anche per vacanze ogni tanto me ne vado a zonzo, ma a Victoria di Santo Spirito in Brasile non ci sono mai stata ed è la prima volta che vado nelle Americhe a parte a Cuba, che ormai non me lo ricordo piu dato che avevo 18 anni ed era poco pubbliciazzata.

Tra poco mi devo recare in questa cittadina e mi piacerebbe avere delle notizie su di essa.

E' una cittadina verdeggiante? se è moderna oppure antica. ecc. Se le persone sono accoglienti, se ci si diverte come a Rio . Se ci sono italiani nati in questo posto, eccetera eccetera.

Grazie a tutti in anticipo e un forte abbraccio a Syusy e Patrizio

2. Guido S.
    , 24/5/2004 00:00
    Ciao a tutti,
    mi piacerebbe moltissimo fare una vacanza in Brasile.

Per Renata: Conosco una ragazza Brasilana che si chiama proprio come te, volevo mandarti una mail ma mi torna indietro, l'indirizzo è giusto?

Salutoni a tutti
  3. Pasquale Esposito
    , 16/4/2004 00:00
    Carissimi Syusy e Patrizio sono in procinto di trasferirmi nello stato di Espirito Santo dove ho gia un fratello che vive li.Io sono di Napoli e appena terminerò il corso di pizzaiolo napoletano doc che sto fraquentando metterò su una bella pizzeria e voi siete gia invitati.Um abraço.
  4. Nicola Pedrini
    , 26/3/2004 00:00
    Ciao Crisitna, tra alcune settimane andro' con due miei amici a fare un giro per il Brasile. Non e' il nostro primo viaggio in questa splendida abbiamo gia' visto molto e imparato abbastanza anche la lingua. Questa volta faremo anche tappa a Vitoria perche' molti nostri conoscenti brasiliani ce ne parlano bene. Tu cosa dici?? Merita una visita, cosa consigli di fare e di vedere? Hai girato anche i dintorni?? Grazie in ogni caso. Ciao
  5. Cris Franchi
    , 7/3/2004 00:00
    Sono Cristina F. colei che aveva richiesto informazioni sulla città di Victoria en Santo Spirito in Brasile.

Le informazioni purtroppo mi sono arrivate in ritardo, ma vi posso dire che è una bellissima città e mi sono divertita tantissimo. Le persone sono molto cordiali, ti coinvolgono con la loro semplicità e allegria....... e vanno pazzi per noi Italiani.
    Se volete scrivetemi e vi dirò di più.
    Ciao a presto!
  6. Paolo Toniolo
    , 26/2/2004 00:00
    Ciao sono Paolo di Padova e prossimamente (8 - 22 Febbraio) intraprenderò anch'io con 2 amici un viaggio
    che avrà come base Vitoria in Brasile.
    Mi piacerebbe tra tante persone simpatiche e solari del posto trovare PER CASO anche due simpatici connazionali che ammiro.
    Potrebbe essere possibile?
    A presto ... anche PER CASO.
    Ciao!
  7. Turista Anonimo
    , 13/2/2004 00:00
    Victoria de esprito santo è una bella cittadina, abbastanza moderna e per certi aspetti più lussuosa rispetto alle città brasiliane. Ci sono molti di origine italiana, è stato un luogo di sbarco dell'ondata di emigrazione verso l'argentina. E' una zona famosa per il marmo, quasi come le nostre alpi apuane.
    E' comunque una città del Brasile, anche per i colori e per la bella gente.
  8. Gianni El corazon
    , 3/2/2004 00:00
    spero tanto che mi venite a trovare,poiche il mio cane un pastore tedesco,quando vede la vostra pubblicita impazzisce dalle risate,Saluti cordiali da Gianni e tutto lo staff del Ristorante EL CORAZON di Napoli
  9. Gianni El corazon
    , 3/2/2004 00:00
    TANTI SALUTI A TUTTI DA PARTE DELLO STAFF "EL CORAZON" RISTORANTE E Pizzeria di Napoli
  10. Gianna Rossi
    , 21/1/2004 00:00
    Ciao a tutti,
    il 12 febbraio partirò per il Brasile, destinazione RECIFE qualcuno ha qualche informazione interessante e anche qualche consigli da darmi ???
    grazie
    ciao
  11. Renata Galucio
    , 18/1/2004 00:00
    Ciao, sono una ragazza brasiliana, però abito da 1 anno in Italia, e mi piace tanto il suo programma...entrando nel suo sito ho visto che desidera andare a Vitoria no espirito Santo in Brasile e posso dire che sara un bello viaggio.Io particolarmente non conosco di persona, pero so che ci sono spiaggie bellissime, molta cultura nelle chiese, folclore musicale, festa per i santi cattolici..Quanto alle persone accoglienti, dove in Brasile non ci sono persone accoglienti??? mio popolo è estremamente accogliente, pero purtroppo può darsi che si trovi alcune persone un po meno, pero penso che come in tutti paesi.....La città è moderna, pero c'è anche la parte storica....Spero che sia un viaggio bellissimo perche sarebbe anche una scelta mia conoscere Vitoria...Chiedo per avvisarmi il giorno della transmissione perche mi farà un immenso piacere vedere e "matar un poco la saudade" del mio paese...

cordiali saluti
    Renata Galucio
  12. Cris Franchi
    , 7/1/2004 00:00
    IL mio lavoro mi porta abbastanza all'estero e anche per vacanze ogni tanto me ne vado a zonzo, ma a Victoria di Santo Spirito in Brasile non ci sono mai stata ed è la prima volta che vado nelle Americhe a parte a Cuba, che ormai non me lo ricordo piu dato che avevo 18 anni ed era poco pubbliciazzata.
    Tra poco mi devo recare in questa cittadina e mi piacerebbe avere delle notizie su di essa.
    E' una cittadina verdeggiante? se è moderna oppure antica. ecc. Se le persone sono accoglienti, se ci si diverte come a Rio . Se ci sono italiani nati in questo posto, eccetera eccetera.
    Grazie a tutti in anticipo e un forte abbraccio a Syusy e Patrizio