1. Dove dormire a Stoccolma

di , il 7/1/2004 00:00

Carissimi, sto organizzando un week-end lungo a Stoccolma a Marzo ma...non so proprio dove andare a dormire!Mi aiutate a trovare un albergo carino (anche B&B) possibilmente in centro e che non costi tanto? Grazie 1000!

Barbara

2. Alessandro Lastrico
    , 31/8/2005 00:00
    vorrei sapere un htl vicino all'aeroporto di S.Skavsta a Stoccolma.Grazie infinite.
  3. elenax
    , 27/8/2005 00:00
    Sono tornata ieri da Stoccolma. A dire il vero l'unica imbarcazione che ho visto in centro città attraccata nella zona della città vecchia, è un ex yacht di una famosa attrice americana, oggi messo a disposizione come ristorante e hotel....non sarà di certo economico ma sicuramente molto romantico e suggestivo. Cmq Stoccolma merita davvero.
    Buon viaggio. Elena
  4. Alice Pirola
    , 24/8/2005 00:00
    Ciao a tutti! Sto pensando di organizzare un weekend a Stoccolma verso la metà di novembre. Ho visto che avete già consigliato qualche buon ostello, io però mi chiedevo se fosse possibile dormire su quelle navi battello che si vedeno nelle foto della città. Qualcuno sa quanto può costare?
    Grazie.
    Ali
  5. Daniele Strippoli
    , 12/8/2005 00:00
    Mi sapete consigliare qualche posto carino dove dormire a Stoccolma in modo da non spendere molto? Grazie
  6. Lulu Guarin
    , 7/8/2005 00:00
    Ciao qualcuno sa dirmi se,una volta girata ben bene Stoccolma, vale la pena passare qualche giorno all'"ARCIPELAGO" o è preferibile visitare l'isola di GOTLAND?
    Grazie!
  7. Francesco Iovino
    , 4/8/2005 00:00
    Ciao a tutti cerco un buon alloggio per una notte a Stoccolma, sapete consigliarmi qualcosa, ciao grazie
  8. Turista Anonimo
    , 17/7/2005 00:00
    Ad Agosto vorrei passare qualche giorno a Stoccolma, qualcuno sa dirmi se oltre alla città ci sono dintorni interessanti (es. Uppsala)? Volevo capirlo per pianificare quanti giorni starci... per visitare la città a quanto ho capito 4-5 sono più che sufficienti.
  9. Serena 26
    , 18/4/2005 00:00
    ciao a tutti sono appena tornata da stoccolma!!!VERAMENTE FANTASTICA!!!!cmq...sappiate che per dormire a poco prezzo ho trovato un ostello vermente carino e a meno di 15 minuti a piedi dal centro...che cmq sembra di camminarne 5!!...anyway this is the web page.. www.hostelbedandbreakfast.com ..sappiate che sono 195 CORONE e soprattutto COLAZIONE INCLUSA!!!!!che vi assicuro ce` di tutto!..e` piccolino pulito e confortevole...sembra di essere a casa propria.. la cucina e` ben attrezzata (lavatrice inclusa ;) )...oltre tutto a pochi passi ce` un supermarket conveniente ( "NETTO" )...
    ps.inoltre non dovete pagare assolutamente NIENTE IN ANTICIPO!!basta mandare una mail dove richiedete la disponibilita` che vi occore e vedrete che vi risponderanno il giorno stesso!!e poi pagherete una volta la`... bhe` allora buon divertimento!!!...ciaooooo!!!
  10. Serena 26
    , 18/4/2005 00:00
    un altra cosa...se pur possiate lasciare le vostre cose sul letto senza che nessuno ve le tocchi..sappiate che nell'ostello ovviamente ci sono degli armadietti capienti dove potrete lasciare le vostre preziosita`... munitevi di normale lucchetto o se volete potrete anche acqustarlo la` per 30 corone..e in ultimo portate un lenzuolo e una federa per cuscino che anche se nessuno vi controlla ..sono cmq obbligatorie! (o se vorrete nolleggiarle la` sono 50corone se non erro...ma sempre piu` economico portarle ;) ....magari mi verra` in mente qualcos'altro ma per ora vi risaluto....ciaoooo =D
  11. grill
    , 5/4/2005 00:00
    Vorrei sapere da Fabrizio 14/12/04 cosa intendeva per stanza NO-Comment.
  12. grill
    il giorno si avvicina, vi ho già scritto un mese fa, siamo i genitori ai quali le figlie hanno regalato il viaggio di 4 gg a stocolma nel mese di maggio, ma cerchiamo dove andare a dormire. Qualcuno può indicarci anche uno studio con uso cucina. I prezzi degli hotel sono pazzeschi. Un bacio Loredana
  13. Edoardo Piani
    Ciao a tutti, dal 20 al 29 vado prima in Danimarca e poi 4 giorni a Stoccolma, arrivo nel primo pm del 24 in aereo... che dite riesco a trovare un B&B o un'altra sistemazione abbastanza economica x dormire? Qualche consiglio ? Grazie
  14. Turista Anonimo
    , 24/3/2005 00:00
    ciao,

si la navetta c'è ed aspetta l'aereo anche se eventualmente è in ritardo... il costo mi pare che sia 30 € ma non ne sono sicuro al 100%.. e comuqne non si discosta molto da questa cifra... ci mette un ora e venti e ti lascia alla stazione centrale...

per tutte le info precise visita il sito ryanair che poi ti manda al sito della compagnia di trasporto...

ciao,
    marco
  15. Giulia 21
    , 22/3/2005 00:00
    ALTRA DOMANDA PER CHI E' STATO A STOCCOLMA!!!!

NAVETTA AEROPORTO:
    ARRIVO CON RYANAIR ALL'AEROPORTO DI S. SKAVSTA ALLE 23:15:
    C'E' LA NAVETTA CHE PORTA IN CITTA'?
    QUANTO COSTA?
    QUANTO CI METTE?
    DOVE MI LASCIA?

DITEMI VOI... PLEEASE!!!
  16. Giulia 21
    , 22/3/2005 00:00
    DOMANDE RAPIDE PER CHI E' STATO A STOCCOLMA!!!!!!!

1) VOGLIO SPENDERE MAX 40 € A NOTTE A PERS. IN DOPPIA, IN CENTRO O VICINO, DOVE VADO???
    2) IL QUARTIERE PIU' CENTRALE QUAL'E'?

VI PREGO... DITEMI QUALCOSA!!!