1. Info Thailandia + Cambogia

di , il 7/1/2004 00:00

Ciao a tutti e buon anno!!!

Sto pianificando un viaggio in Thailandia con eventuale estensione in Cambogia; qualcuno conosce un'agenzia a Bangkok che puo' aiutarmi per le info ed eventualmente prenotazioni?

Garzei e saluti

Valerio

2. Samuel Lopez 1
    , 22/6/2004 00:00
    CIAO TUTTI
    VORREI SAPERE SE QUALCUNO PUO' DARMI DELLE INFORMAZIONI SULLA THAILANDIA DEL NORD - LAOS E CAMBOGIA
    VORREI PARTIRE IL 30 OTTOBRE.....SE QUALCUNO VUOLE AGGREGARSI.....MEGLIOOOOOOOO

CIAO CIAOO E GRAZIE
  3. Duccio
    , 23/4/2004 00:00
    Per chi e` interessato, in Guide per Caso=>Nazioni e Stati=>Tailandia potete trovare svariate informazioni sul Paese in questione, e richiedere quelle che mancano.

Ciao!
    Duccio
  4. Marco Brocardo
    , 9/3/2004 00:00
    Ciao, ti consiglio di andare in aereo Thai (costa poco) da Bangkok a Vientiane in Laos (molto carina e senza i procacciatori d'affari del resto dell'asia), da li a Louang Phabang sempre in aereo (Lao Aviation) e da li a Siem Reap in Cambogia per poi tornare a BKK. E' un circuito veloce facile ed interessantissimo. Per gli alberghi boh, uno vale l'altro, ma io ho usato www.altro-viaggio.com dove ci sono anche le rough guides gratis (però queste sono in inglese purtroppo :-( )
  5. Turista Anonimo
    , 2/2/2004 00:00
    volevo andare in Thailandia in Luglio o Settembre, sapete dirmi se e´ alta o bassa stagione e se le pioggie sono accettabili?
  6. Fabio Glorioso
    , 13/1/2004 00:00
    ...di nuovo!!! :-)
  7. Fabio Glorioso
    , 13/1/2004 00:00
    Ops....ho dimenticato di lasciarti la mail.
    Fabio G.
  8. Fabio Glorioso
    , 11/1/2004 00:00
    Ciao.
    Io sono tronato da Cambogia e Thailandia 4 giorni fa.
    Mi sono organizzato tutto da solo, non serve contattare agenzie locali.
    Per gli hotel/guesthouse fai su internet o in loco (ce ne sono tantissimi), per il volo puoi consultare questi siti e poi andare nella tua agenzia di fiducia:
    www.run21.com
    www.amadeus.net
    www.viaggeria.it
    In loco si gira in modo facilissimo, pure in Cambogia, ci sonpo un sacco di persone che offrono trasporti......
    Se vuoi info "fresche" contattami.
  9. Valerio Del becaro
    , 7/1/2004 00:00
    Ciao a tutti e buon anno!!!
    Sto pianificando un viaggio in Thailandia con eventuale estensione in Cambogia; qualcuno conosce un'agenzia a Bangkok che puo' aiutarmi per le info ed eventualmente prenotazioni?
    Garzei e saluti
    Valerio