1. Ma con cosa ci fanno volare

di , il 4/1/2004 00:00

Ciao a tutti come tanti di voi questo natale sono andata con la mia famiglia a sharm,al momento della prenotazione con alpitour e dietro mia richiesta mi viene confermato che il volo verrà effettuato dalla compagnia aerea NEOS di proprietà tedesca e neonata con aereomobili in ottime condizioni.

Il giorno prima della partenza sorpresoneil volo verrà effetuato dalla compagnia egiziana LOTUS, siamo ritornati sani e salvi , ma è stato veramente un rischio.

Non pensate anche voi che dovrebbero varare una legge per questi FURBONI dei TOUR OPERETOR che si appoggiano a queste compagnie fatiscenti per avere ancor più guadagno? RIBELLIAMOCI LA PROSSIMA VOLTA POTREBBE TOCCARE ANCHE A NOI........

CIAO A TUTTI

2. Michela Ricci
    , 4/1/2004 00:00
    Ciao a tutti come tanti di voi questo natale sono andata con la mia famiglia a sharm,al momento della prenotazione con alpitour e dietro mia richiesta mi viene confermato che il volo verrà effettuato dalla compagnia aerea NEOS di proprietà tedesca e neonata con aereomobili in ottime condizioni.
    il giorno prima della partenza sorpresoneil volo verrà effetuato dalla compagnia egiziana LOTUS, siamo ritornati sani e salvi , ma è stato veramente un rischio.
    non pensate anche voi che dovrebbero varare una legge per questi FURBONI dei TOUR OPERETOR che si appoggiano a queste compagnie fatiscenti per avere ancor più guadagno? RIBELLIAMOCI LA PROSSIMA VOLTA POTREBBE TOCCARE ANCHE A NOI........
    CIAO A TUTTI