1. Crociera nel mediterraneo d'inverno

di , il 3/1/2004 00:00

Ciao a tutti.

Mi è stata proposta dalla mia agenzia una crociera nel mediterraneo (Pireo, Heraklion, Alessandria d'Egitto, Katakolon, Messina, Marsiglia, Genova, Civitavecchia) da effettuarsi a partire dal 9 gennaio. Il prezzo è molto competitivo, solo 375 euro all inclusive per 11 giorni. Il problema è che viaggeremo con un bambino di 4 anni e i componenti della mia famiglia non hanno mai viaggiato in mare. Ringrazio chiunque mi darà informazioni sulla qualità del viaggio in questo periodo. Buon anno a tutti. Silvia

2. Silvia Paradise
    , 3/1/2004 00:00
    Ciao a tutti.
    mi è stata proposta dalla mia agenzia una crociera nel mediterraneo (Pireo, Heraklion, Alessandria d'Egitto, Katakolon, Messina, Marsiglia, Genova, Civitavecchia) da effettuarsi a partire dal 9 gennaio. Il prezzo è molto competitivo, solo 375 euro all inclusive per 11 giorni. Il problema è che viaggeremo con un bambino di 4 anni e i componenti della mia famiglia non hanno mai viaggiato in mare. Ringrazio chiunque mi darà informazioni sulla qualità del viaggio in questo periodo. Buon anno a tutti. Silvia