1. BRASILE : E' UN SOGNO?

di , il 30/12/2003 00:00

Ciao a tutti,

Siamo tre amici attratti dal brasile,vorremmo andarci nei prossimi mesi, quindi chiediamo un vostro aiuto per scegliere la zona giusta per un divertimento a 360°.considerando che ci piace molto il mare la musica etc.

Siamo indecisi se fittare un appartamento oppure.......?

Grazie per l'aiuto

2. Turista Anonimo
    , 9/8/2004 00:00
    salve a tutti vorrei richiedere informazioni su salvador de bahia per il mese di fine agosto.clima,se in spiaggia c'e' gente e cosi' via grazie.
  3. Turista Anonimo
    , 12/1/2004 00:00
    Non sono mai stato in Brasile però ho visto spesso viaggi effettuati in questo splendido paese in tv.
    Da quello che ho visto mi è parsa davvero stupenda la costa del nord del Brasile (Fortaleza, Natal...)... fossi in voi mi informerei su questa zona!
  4. Turista Anonimo
    , 6/1/2004 00:00
    Il Bravile è davvero economico. Gli alberghi, a parte le grandi catene occidentali, costano un decimo dei nostri. Anche le case sono convenienti e se ti piace il mare ti consiglio di prenderne una sulla spiaggia. In bocca al lupo!
  5. Giacomo Corrao
    , 4/1/2004 00:00
    ciao sono giacomo
    sono stato diverse volte in brasile ti posso assicurare che come divertimento è il massimo che possa esistere
    ho visitato diverse citta per quanto riguarda l'alloggio
    non necessita andare in albergo specialmente se siete in tanti. Per poter visitare questo paese ti puoi spostare in bus
    sono molto efficenti. Se vuoi ulteriori chiarimenti ed indirizzi utili mi puoi scrivere.
  6. Gennaro D'ambrosio
    , 30/12/2003 00:00
    Ciao a tutti,
    siamo tre amici attratti dal brasile,vorremmo andarci nei prossimi mesi, quindi chiediamo un vostro aiuto per scegliere la zona giusta per un divertimento a 360°.considerando che ci piace molto il mare la musica etc.
    siamo indecisi se fittare un appartamento oppure.......?
    grazie per l'aiuto