1. SATURNINA

di , il 1/1/2004 00:00

Vorrei andare in australia ma sono sola e non conosco nessuno .consigliatemi come posso fare

Grazie

2. Federica Manente
    , 25/1/2004 00:00
    Ciao carissimi Syusi e pat,complimenti !! noi siamo una coppia che vi ha sempre seguiti nei vostri meravigliosi viaggi,e ci siamo sempre chiesti "chissa se un giorno arriviamo anche noi a girare il mondo come fate voi,beh forse oggi siamo arrivati a questo meraviglioso sogno, e volevamo iniziare dall'AUSTRALIA,passando precedentemente dal nord della thailandia per fare una tappa di intermezzo,che consigli potete darci approposito?
    non abbiamo problemi di tempo da oggi siamo figli del mondo;(se avete bisogno di supporto......).grazie 1000 per la vostra attenzione ,e chissà che un giorno ci incontriamo da qualche parte del mondo ciaooooo.
  3. Luca C. 1
    , 19/1/2004 00:00
    hey cosa aspetti??
    io vorrei partire per l'australia all'inizio del 2004 ...sono gia' con la valigia pronta..aspetto solo il momento giusto x "sparireee" per un bel po' di tempo...
    contact me if u want...
    ciao ciao
    ps: cmq sola soletta conoscerai un sacco di gente e contatta l'ass. italiaustralia.com
  4. Roberta Petri
    , 11/1/2004 00:00
    Non preoccuparti di partire da sola. Una esperienza del genere ti fa conoscere persone da tutte le parti del mondo da subito. Per facilitare la cosa iscriviti ad un corso di lingue (anche solo per un breve periodo) o fai un viaggio organizzato. Ti consiglio Connections Tour, sono per gruppi per ragazzi dai 18 ai 35 da tutto il mondo. Costa poco, hai tanto tempo libero e conosci persone fantastiche con tanta voglia di divertirsi.
    Una volta a Sydney, la prima cosa da fare è quella di andare al Travellers Contact Point, Dymocks Building, settimo piano, 428 George Street, in centro vicino a Town Hall. Troverai persone che ti possono aiutare: trovare un appartamento o lavoro, prenotare un viaggio, internet gratis e tanto altro.
    Se vuoi un aiuto prima di partire (comprensibile, anche io ho fatto così) contatta l'associazione Australia-Italia di Roma www.australiaitalia.it o boomerangaustralia.com. Ti aiuteranno per il visto, la sistemazione e tutto quello di cui avrai bisogno. Tra l'altro hanno un ufficio a Sydney, quindi in caso di bisogno c'è sempre qualcuno per te. Il mio primo giorno in Australia sono stata contattata da loro e mi hanno dato il kit di benvenuto, fatto aprire un cnto corrente, aiutata a trovare un appartamento, un lavoro e di tanto in tanto venivano organizzate delle feste con tutti gli altri studenti.
    Se hai bisogno di altre informazioni contattami pure. Mi trovi tra le guide per caso per l'Australia.
    See ya
  5. saturninasecond
    , 10/1/2004 00:00
    grazie patrizio e susy sono molto contenta che ho trovato 2 amici per caso.se mi volete fare felici per il momento mi basta un vostro saluto siete 2 persone meravigliose intanto accettate i miei più cari saluti ciao
    saturnina
  6. Francesco Salvadori
    , 6/1/2004 00:00
    Ciao a tutti, pure io desidero trasferirmi in Australia e possibilmente per un periodo abbastanza lungo.
    Ho già raccolto molte informazioni e nozioni del caso e posseggo già utili indirizzi su cui fare affidamento.
    Non mi resta che decidermi e partire, purtroppo sono solo in questo mio intento, se qualcuno vuole seguirmi per spalleggiarci reciprocamente sarei ben contento.
  7. Marco Romano
    , 6/1/2004 00:00
    Sono Marco e ho il tuo identico sogno e sono nella tua identica situazione.Se hai voglia di un compagno di viaggio,scrivimi e faremo di tutto per preparare questa bellissima avventura.
  8. Turista Anonimo
    , 4/1/2004 00:00
    zaino in spalla e via.
    conoscerai tanta gente viaggiando. che fai ancora li?
  9. Turista Anonimo
    , 3/1/2004 00:00
    Partiamo?
  10. saturninasecond
    , 1/1/2004 00:00
    Vorrei andare in australia ma sono sola e non conosco nessuno .consigliatemi come posso fare
    grazie