1. E bella anke l'amazzonia

di , il 20/12/2003 00:00

Una cara amica si sta documentando sul brasile visto che e stata invitata a visitarlo((da me)

Bene!!!!

Ho letto molte impressioni su questo bel paese ma leggo poco a rispetto dell'amazonia dove vivo---------

Ragazzi/e di tutte létá ----questo é un posto unico magico, stupendo-- dal primo giorno che ho messo piede su questo territorio ne sono stata conquistata.

Un rio ((negro)) favoloso) con km é km di larghezza

Profonditá che in certi punti supera i 110 metri

Acque che fanno onde come il mare-

Avrete capito da come ne parlo che ne sono innamorata-Avrei potuto ritornare in ITALIA la mia terra natale(dopo aver terminato il periodo di lavoro che mi tratteneva qui

(dove vivono ancora i miei) ma ho optato rimanere qui dove la vita e vissuta con meno stres

É +++ allegria ----- al posto di vedere volare rondini .(AO AMANHECER)((AURORA) sento e vedo nel cielo il rumore assordante delle arare. E pappagalli anke loro in armonia cn lo spirito di questo bel paese

Ciao a tutti --- e c

2. Enzaluisa Patrian
    , 20/12/2003 00:00
    Una cara amica si sta documentando sul brasile visto che e stata invitata a visitarlo((da me)
    bene!!!!
    ho letto molte impressioni su questo bel paese ma leggo poco a rispetto dell'amazonia dove vivo---------
    Ragazzi/e di tutte létá ----questo é un posto unico magico, stupendo-- dal primo giorno che ho messo piede su questo territorio ne sono stata conquistata.
    Un rio ((negro)) favoloso) con km é km di larghezza
    profonditá che in certi punti supera i 110 metri
    acque che fanno onde come il mare-
    avrete capito da come ne parlo che ne sono innamorata-Avrei potuto ritornare in ITALIA la mia terra natale(dopo aver terminato il periodo di lavoro che mi tratteneva qui
    (dove vivono ancora i miei) ma ho optato rimanere qui dove la vita e vissuta con meno stres
    é +++ allegria ----- al posto di vedere volare rondini .(AO AMANHECER)((AURORA) sento e vedo nel cielo il rumore assordante delle arare. E pappagalli anke loro in armonia cn lo spirito di questo bel paese
    ciao a tutti --- e c