1. Castelli loira in bici

di , il 17/12/2003 00:00

Salve! consiglie e sconsigli per primavera 2004 castelli della loira in bicicletta?

2. Rossana Ruggieri
    , 21/7/2004 00:00
    Ciao, mi chiamo Rossana e il prossimo mese farò un tour di circa una settimana nella zona dei castelli della Loira.
    Mi sapreste dare consigli utili su cosa è meglio fare, non fare, qualche nominativo di hotel, b/b con un buon rapporto qualità prezzo, se è meglio soggiornare in una città e girovagare in auto nelle altre, non conosco le distanze e quindi non riesco a decidere a tal proposito cosa sia meglio fare
    Grazie per il vostro aiuto
    Rossana
  3. Serena Manna
    , 23/5/2004 00:00
    Salve, qualcuno mi può fornire indirizzi di ostelli o Bed&Breakfast vicino ai castelli della Loira?
    Grazie, Serena.
  4. Sara Pavani
    , 17/1/2004 00:00
    Purtroppo non posso avere interventi a riguardo ma anzi se fosse possibile chiedere consigli a chiunque fosse stato in Loira e avesse fatto il giro dei castelli in bicicletta!
    Vorrei sapere se è una cosa proponibile farla nella prima settimana di agosto, chiederei a chi potesse, numeri di telefono e dritte su come orientarsi.
    Grazie a tutti, Sara
  5. Marianna Romanut
    , 17/12/2003 00:00
    Salve! consiglie e sconsigli per primavera 2004 castelli della loira in bicicletta?