1. Capodanno a siofok

di , il 17/12/2003 00:00

Ciao, mi hanno parlato molto bene di Siofok nel periodo estivo, dal punto di vista vita e divertimenti. Volevo sapere com'era nel periodo di capodanno

Grazie

2. Lore Tallarini
    , 21/1/2004 00:00
    So che ormai il Capodanno è passato, ma comunque volevo dire la mia. Io ho trascorso il mio san Silvestro vicino a Siofòk, ed è stato veramente bello. Bisogna ammettere che in inverno la zona sul lago Balaton non ha un ventaglio di offerte di divertimenti così ampio come d'estate. Parecchi locali come bar, ristoranti e discoteche infatti sono chiusi. Comunque nei locali aperti il divertimento non manca! Per quanto riguarda il Capodanno, so che vicino a Balatonföldvar viene organizzata una festa all'interno di una grotta, è davvero un bel posto, molto speciale e pittoresco. Quindi per il prossimo anno consiglio di indossare sciarpa e un bel giaccone e correre in Ungheria, fa freddo, ma il paesaggio è stupendo.
  3. Catello Coppola
    , 17/12/2003 00:00
    Ciao, mi hanno parlato molto bene di Siofok nel periodo estivo, dal punto di vista vita e divertimenti. Volevo sapere com'era nel periodo di capodanno
    Grazie