1. Napoli

di , il 17/12/2003 00:00

Ho in programma un viaggio a Napoli di una settimana circa per fine gennaio. Non ci sono mai stata e quindi qualsiasi aiuto sarebbe ben accetto. In particolare volevo chiedervi dritte su:

1) hotel centrali, non troppo cari ma puliti e confortevoli;

2) ristoranti/pizzerie/trattorie "veraci"

3) cose da visitare assolutamente imperdibili (musei, chiese ma anche quartieri, scorci particolari ecc...)

4) escursioni a Pompei, costiera Amalfitana ecc...

So di chiedere molto ma spero che i TPC possano aiutare anche me come hanno fatto tante altre volte.

Grazie in anticipo

Marcella

2. Lavinia Mastrella
    , 6/1/2004 00:00
    Da poco sono stata a napoli e ho visitato la mostra di Gauguin a Castel S. Elmo.Per quanto riguarda i ristoranti ti posso consigliare, per mangiare la pizza,Brandi in un vicolo del centro;lui ha inventato la pizza margherita per riconoscerlo all' esterno c'e' la foto della Regina Margherita.Mentre per mangiare un ottimo piatto di scialatielli con i frutti di mare puoi andare da Mattozzi in via Filangeri.
    ti assicuro sarà una splendida vacanza perchè secondo me Napoli è una delle città d'Italia più belle .
  3. Turista Anonimo
    , 23/12/2003 00:00
    Sono stata a Napoli proprio per Pasqua 2003. Mi sono trovata benissimo all'hotel Leopardi, zona fuorigrotta. Il prezzo non era altissimo e l'albergo era pulitissimo.
    Inoltre, sono davvero gentilissimi.
  4. Marcella Weber
    , 17/12/2003 00:00
    Ho in programma un viaggio a Napoli di una settimana circa per fine gennaio. Non ci sono mai stata e quindi qualsiasi aiuto sarebbe ben accetto. In particolare volevo chiedervi dritte su:
    1) hotel centrali, non troppo cari ma puliti e confortevoli;
    2) ristoranti/pizzerie/trattorie "veraci"
    3) cose da visitare assolutamente imperdibili (musei, chiese ma anche quartieri, scorci particolari ecc...)
    4) escursioni a Pompei, costiera Amalfitana ecc...
    So di chiedere molto ma spero che i TPC possano aiutare anche me come hanno fatto tante altre volte.
    Grazie in anticipo
    Marcella