1. Disperata per capodanno!

di , il 16/12/2003 00:00

Per capodanno il mio ragazzo aveva organizzato una piccola fuga... Ma purtroppo veniva a costare davvero troppo, ora vorrei farmi perdonare per avergli "smontato" l'idea, avete qualche idea da propormi a basso costo-? noi abitiamo tra Rovigo e Ferrara e andrebbe bene anche una località qui in italia, oppure una fuga da qualche parte cn qualche volo a poco, ma so che in questo perido e' difficile trovare, purtroppo i gg a disposizione sono solo 31 e 1 al massimo un giorno in piu'!

Mi aiutate?

Grazie

2. Lopi -
    , 29/12/2003 00:00
    io ero disperato per caso.
    poiho deciso di caricare il sacco a pelo sulla dyane e partire da cuneo destinazione provenza. Costa poco anche se moriremo di freddo!
  3. Paola 18
    , 28/12/2003 00:00
    ciao syusy,
    ho deciso di scriverti questa e-mail forse perchè si chiama proprio disperati per capodanno...
    forse con l'aspettativa che mi porti fortuna visto che siamo ancora al28 dicembre, ma mio malgrado i pronostici sono molto realistici...
    per cui il 31 sembra ad oggi che sarò a casa vuoi per una cosa vuoi per un altra... allora mi sono detta scrivo questa e-mail così syusy mi può far un pò sognare o dare delle idee
    anche se so che forse non potrò seguirle almeno per un momento sognerò un capodanno diverso con gente diversa
    grazie in anticipo con la speranza che mi farai sognare sappi che però io non sogno più da tanto tempo
    buon capodanno
    paola
  4. Turista Anonimo
    , 19/12/2003 00:00
    DAGLIELA!!!!!!!

costa poco ed il divertimento è assicurato!!
  5. Turista Anonimo
    , 18/12/2003 00:00
    Scusate, ma e' proprio cosi' indispensabile dover fare qualcosa di eccezionale ed a tutti in costi? una festicciola con amici, un tradizionale incontro con i parenti, qualcosa di semplice e normale, sono cose per forza da dover buttar via?
  6. Turista Anonimo
    andate a Venezia, parcheggiate a Chioggia e prendete il traghetto da lì, così avete pure l'impressione di fare una piccola crociera
  7. Turista Anonimo
    Giu.... ma chi te lo fa fare di andare via in questi giorni in cui tutti sembrano impazzire.

E l'abito per l'ultimo dell'anno.... cosa mi metto..... cosa non mi metto... sarà freddo.....le mutande rosse.... e gli spari.... e i foghi......!!!

Ti costa una cifra e cosa ci guadagni!!!?? Tutta st'allegria forzata.....mha........!!!

Fai un fine settimana dopo le feste quando tutti si sono sfogati, non ti far prendere dal consumismo sfrenato.

Guarda come me so ridotto!!!
  8. Turista Anonimo
    Io l'avevooooo capitoooooooo lallalerooooo!

Di solito Lorecoll parla di porchetta non di seratine romantiche con il maritino.

Lei di solito..... con il maritino..... taglia corto e passa al sodo.

Me sbajo Lorecoll!!!!

Professoressaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    KARINNNNNNNNNNNNNN

come se dice me sbajo? in francese

Anna assaggia questa erreur fondue è buonissima.
    .....saggia.....a..ttenta che scotta!!!!
  9. Turista Anonimo
    Ma su, ragazzi, era ovvio che la seconda Lorecoll fosse fasulla! Quando mai mi avete sentito dire che una seratina romantica con mio marito e' la miglior cosa che esista? ... tse tse ...
  10. Turista Anonimo
    allora visto che ci siamo dico anche la mia: si dice la "Fondue Bourguignon"
    to' :P
  11. Turista Anonimo
    per me sattacca eccome alla fiaschetta, solo che da buona italica lo regge bene
  12. Turista Anonimo
    E me pareva che Lorenza non fosse tipo da attccarsi alla fiaschella!
  13. anna_mrcs
    Eh eh.. non prendetevela con la povera Lorecoll!! Non soffre di doppia personalità!!!
    Non so come ho fatto ma invece del mio di nome ho messo il suo e me ne sono accorta solo ora leggendo i vostri messaggi..
    Eh eh eh.. scusa Lorecoll non volevo rubarti l'identità!!!

La Bourguignonne è un piatto di origine francese, a base di carne e salse.
  14. Turista Anonimo
    Scusa sai Lorè, non è per insistere, ma se prima dici una cosa, poi ti fai i complimenti da sola per quello che hai scritto prima, a uno il dubbio che hai alzato un pochetto il gomito je viene, o no?
    ;P
  15. Turista Anonimo
    .. osteria, che avro' mai detto di tanto strambo??? Ma niente niente siete voi altri che ci state gia' dando sotto col brindisi di fine anno, eh? Tant pis!
  16. Turista Anonimo
    Se semo giocati Lorenza!!
    Levateje 'r vinoooo!!!!!