1. Come devo vestirmi per capodanno?

di , il 16/12/2003 00:00

Ciao a tutti!!!

Dovete togliermi un dubbio.

Il 28 partirò per Sharm el Sheik dove trascorrerò una stupenda settimana compresa la notte di capodanno.

C'è qualcuno che c'è stato che sa dirmi com'è la temperatura in questo periodo?

Si può fare il bagno?

Spero di ricevere vostre risposte.

Grazie a tutti.

VERONICA

2. Turista Anonimo
    , 7/4/2004 00:00
    Ciao! Sono stata al Falcon Hills, tutto bene!!
    Allora, di giorno si sta da Dio, piena estate e la notte idem.Ma caldo sopportabile..
    Che bello.......cmq io con Sharm ho chiuso, dopo 3 volte mi sono un pochinio rotta le scatole.
  3. Turista Anonimo
    , 6/4/2004 00:00
    Eleonora in che vill sei stata? fa caldo?
  4. Turista Anonimo
    , 5/4/2004 00:00
    Sono tornata sabato da Sharm, temperatura xfetta.
  5. Turista Anonimo
    , 5/4/2004 00:00
    Ciao Morena, sono stata in valtur ed è fantastico, animazione e personale egiziano ottimo...anche parte del mio cuore è rimasta li...
  6. Morena 3
    , 4/2/2004 00:00
    Ciao Liliana,
    io sono stata al sinai grand resort della valtur ad agosto e mi sono trovata così bene che a fine ottobre stavo un'altra volta lì e a dicembre ho trascorso sempre lì tre settimane stupende!! Considera che io mi sono innamorata così tanto del posto che stò cercando di sistamare le cose in Italia per trasferirmi lì. Il villaggio é molto grande e molto bello, l'equipe fantastica é dietro c'é un'orgnizzazione spaventosa. Ti assicuro che ti divertirai e non ti mancherà nulla! Un po' ti stò invidiando perché io fino ad aprile non riuscirò a tornere dai miei pesciolini e qui stò scoppiando!!!
  7. Iorella Massera
    , 1/2/2004 00:00
    ciao a tutti, sono tornata da sharm il 13 gennaio, si stava da Dio , credevo di non poter fare il bagno senza muta ma invece la temperatura era perfetta. sono stata al Conrad international è bellissimo, lo consiglio specialmente per chi ha bambini perchè la spiaggia è grandissima e si puo' fare il bagno anche a riva senza dover andare oltre la barriera corallina. Chiunque vada in quel villaggio salutatemi la mia bambina che lavora là , fa l'animatrice nei blu club di teorema e si chiama CHIARA detta CHIARINA grazie e ciao a tutti
  8. Stefania 5
    , 28/1/2004 00:00
    Ciao Mavi, anche tu sei insieme a un Egiziano?Io sono stata nella settimana di capodanno e ho conosciuto nei vari negozi dell'albergo un egiziano e ora ci sentiamo tutti i giorni, senti ma sono così davvero innamorati e sdolcinati come dicono....?Sai io ci credo molto poco alle parole solo che lui a volte
    e come se mi trasmettesse tanto. Un bacio fammi sapere anche a me qualcosa ciao Ste
  9. Barbara Catelani
    , 25/1/2004 00:00
    ciao ragazzi sabato 31 devo partire x sharm mi sapete dire che temperatura c'è adesso, mi hanno detto che c'è freddo !!!!! e vero? grazie
  10. Turista Anonimo
    , 25/1/2004 00:00
    qualcuno di voi è stato al sinai grand resort di sharm?
  11. Turista Anonimo
    , 23/1/2004 00:00
    oh! grazie Francesco:ora in febbraio partirò portando i miei bikini e non la tuta di pile!!!
  12. Eleonora Tamburini 1
    , 20/1/2004 00:00
    Ciao ragazzi anch'io vorrei tornare nella mitica SHARM a febbraio.
    Sapete com'é la situazione metereologica?
    A fine marzo si sta bene..quindi forse la diff dovrebbe essere minima.
    Ciao a tutti i grandi tpc!!!!!!!
    Eleonora
  13. Federica Trenta
    , 18/1/2004 00:00
    Ciao sono Federica, ho trascorso una settimana in egitto al SEA CLUB SHARM, sono tornata sabato 1o gennaio!
    Volete i miei pensieri????
    SSSSSSTTTTTTTTUUUUUUUPPPPPPPPEEEEEEENNNNNNNNNNNNDDDDDDDDDOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
    il tempo è stato favoloso!!di giorno,anke se un po' di vento c'era sempre, le temperature non erano mai sotto i 28 gradi eravamo sempre in costume a prendere il sole e fare il bagno!
    Certo la sera faceva piu' freschino ma con una felpina si stava da DDDDIIIIIIOOOOOOO!!!!!!!!Nonostante io sia una persona che soffre molto il freddo, STAVO BENISSSSSSIMO!
    A tutti quelli che dicevano che faceva un freddo polare.......MA DOVE KASPITA SIETE ANDATI!?!E A TUTTI QUELLI CHE DEVONO PARTIRE.....(A MENO CHE SIETE PROPRIO COSI FREDDOLOSI).....PORTATE SIA COSTUME XIL GIORNO,CHE FELPINE O MAGLIONCINI(PIU' CHE ALTRO XLA SERA)BUON SHARM A TUTTI!!!!
  14. Turista Anonimo
    , 16/1/2004 00:00
    RAGAZZI QUALQUNO è STATO A SHARM A FEBBRAIO,SA DIRMI COM'è ?

GRAZIE MILLE !!!!!!!!!!!!!!!!
  15. Turista Anonimo
    , 13/1/2004 00:00
    Ragazzi beati voi che non avete sentito freddo, io ci sono stat nella sett di capodanno e vi assicuro che io il freddo l'ho sentito! fortunatamente non tutte le sere e forse perchè non ho scelto l'abbigliamento giusto, ma ricordo di una sera che ci siamo fermati su una di quei famosi divanett dove si fuma e si beve il the, dopo circa un'oretta siamo dovuti andar via dato che c'era un vento freddo pazzesco, sicuramente la temperatura non è paragonabile alle nostre attuali, ma mi aspettavo un pò di caldo in più visto la temperatura di agosto a Sharm, ero lì e posso confermarlo, comunque un bacio a tutti e buon viaggio
  16. Daria 2
    , 12/1/2004 00:00
    Ciao a tutti, sono tornata il 9 da Sharm e vi posso assicurare che chi vi dice che ci sono temperature polari spar grosso.. 28 gradi di giorno, ho sempre preso il sole e fatto il bagno in mare senza muta!

La sera ci voleva un maglioncino di cotone per me che sono freddolosa, ma la temperatura era di 15-18 gradi.. ciao!