1. Tenerife x capodanno ?

di , il 15/12/2003 00:00

Sto cercando un last minute su Tenerife per capodanno e ... Mi chiedevo che tempo troverò e se merita Playa Paraiso (il nome ispira un bel paesaggio!).

Grazie 1000 e se volete accetto volentieri qualsiasi altro consiglio del caso.

Ste

2. Antonio Ricciardi
    , 27/8/2004 00:00
    Dai vs. interventi ho dedotto che il clima a gennaio a Tenerife è differenziato dal giorno alla notte. Vorremmo trascorrere 1 settimana alle Canarie dopo le festività natalizie (quando spero costa meno). Sappiamo che c'è molto vento in quelle isole, ma si potrà prendere il sole in quel periodo per risanarci dall'inverno italiano?
    Abbiamo 2 bambini di 5 e 10 anni. Quale isola ci consigliate ?
  3. Claudia Poli
    , 7/2/2004 00:00
    Un'informazione su Tenerife;mare bello sicuramente,ma c'e' divertimento in estate'????claudia
  4. Chiara Chiara
    , 31/1/2004 00:00
    devo andare in vacanza a tenerife, presso l'hotel bahia princess e/o hotel Guayarmina Princess con Teorema.
    C'è qualcuno che li conosce o c'è già stato.
    Potete dirmi qualcosa in più di quello riportato sui cataloghi.
    Ho letto diverse opinioni contrastanti.
    Grazie
  5. Andrea Buratto
    , 28/12/2003 00:00
    Beh tenerife offre molto, a partire dalle escursioni (Teide, Barranco del'inferno, icod de los vinos, la orotawa, ecc.)e continuando con la fiesta de la noche nei pub e locali di las americas.Personalmente sono stato ad aprile, ho fatto anke il bagno ma in frezzer si stava meglio.Un consiglio sull'abbigliamento, portatevi dalle camicie ai maglioni a seconda di quello che volete fare (il Teide è alto e un'escursione in maglietta non è il massimo).Per capodanno porterò maglioni, giacca a vento, t-shirt e costumi.
  6. Anna Nani
    , 26/12/2003 00:00
    Ciao!
    Siamo Anna ed Enry, due ragazze Emiliane.
    Domenica 28 partiamo dall'aeroporto di Bologna... destinazione TENERIFE DEL SUD!!!
    Non ci siamo mai state e ci piacerebbe sapere un po' cosa ci attende...
    Il nostro "dilemma" più grande è: "COSA METTO IN VALIGIA?!?!?!? I COSTUMI O LA GIACCA A VENTO?"
    Ci piacerebbe sapere se c'è qualcun altro che ha avuto la nostra idea!
    Grazie e soprattutto Buone Feste a tutti!

Anna & Enry
  7. Marco Bertolino
    , 22/12/2003 00:00
    andrò a tenerife a trascorrere il capodanno cs mi consigliate in generale?e più in particolare ke divertimenti può offrire a 2 ventiduenni?ris x favore
  8. Turista Anonimo
    , 18/12/2003 00:00
    Io personalmente preferisco Gran Canaria a Tenerife, comunque il clima per capodanno non è male: una ventina di gradi di giorno (anche 25). Credo sia impossibile fare il bagno nell'oceano, è troppo freddo, ma molte strutture hanno la piscina riscaldata.
    Se vuoi un consiglio di struttura, ottimo rapporto qualità prezzo x il Jacaranda di Volando a Tenerife o al Guayarmina di Teorema. Per Gran Canaria, molto bello il Tabaiba (sempre di teorema).
  9. Salvatore Defeo
    , 18/12/2003 00:00
    se non ci sei mai stato vacci, non ti immaginare i caraibi ma costano meno e si sta bene ciao
  10. Stefania Gigante
    , 15/12/2003 00:00
    Sto cercando un last minute su Tenerife per capodanno e ... Mi chiedevo che tempo troverò e se merita Playa Paraiso (il nome ispira un bel paesaggio!).
    Grazie 1000 e se volete accetto volentieri qualsiasi altro consiglio del caso.
    Ste