1. TUTTOMAROCCO

di , il 15/12/2003 00:00

Tutte le informazioni per u itinerari in Marocco, dal Nord al Sud, in macchina, in moto, a piedi, in dromedario e in bus. Indirizzi e prezzi.

2. trilli1
    , 1/9/2005 00:00
    Ciao, se siete interessati a passare una vacanza a Marrakech ( indirizzi alloggi, locali, etc.. ), oppure se desiderate ricevere informazioni riguardanti questo meraviglioso paese ( itinerari, percorsi, consigli )contattatemi . E buone vacanze a tutti
  3. Lia Ceccarelli
    , 29/8/2005 00:00
    Se vuoi io ti posso cantare tutte le sigle Valtur così quando arrivate lì siete già preparati!!

Lavoro nel villaggio Valtur di Nicotera... Un consiglio? Non andate a rinchiudervi in un villaggio, il Marocco va vissuto... così eviterete di vedere stampato in faccia a tutti il "sorriso Valtur"!!!

Buon viaggio comunque!!
  4. Diego&gioia
    , 11/8/2005 00:00
    Ciao! Noi ad ottobre partiamo per il Marocco (villaggio Valtur di Agadir). Qualcuno sa darci delle informazioni? Per es. sul cibo, il clima e il trattamento?! Siamo molto curiosi...
  5. Davide Querzè
    , 10/8/2005 00:00
    ciao a tutti, io sono tornato l'8 agosto dal villaggio VALTUR di AGADIR, se qualcuno volesse qls tipo di informazione scriva alla mia e-mail...cmq il villaggio è il peggiore valtur in cui io sia mai stato, soprattutto il "cast" animazione mi è sembrato di livello bassissimo........
  6. mach
    , 9/8/2005 00:00
    Ciao a tutti!
    Sono tornata proprio ieri da una settimana trascorsa nel villaggio Valtur di Agadir. Non sono d'accordo sul cibo, che ritengo essere abbondante e non di cattiva qualità (si può mangiare anche ottimo pesce, anche se raramente!). Per quanto riguarda l'animazione, di sicuro non è il massimo! alcuni/e sono davvero poco simpatici/e! la nebbia purtroppo c'è spesso, tende a scomparire solo nelle ore più calde (che poi corrispondono a quelle del pranzo!). Molto carina l'escursione organizzata di Marrakesh (i due ristoranti previsti per i pasti sono molto belli, puliti e si mangia bene), anche se la cifra di partecipazione è un pò altina...cmq buona vacanza a tutti!;-)
  7. Turista Anonimo
    CIAO A TUTTI!!!!!!!
    C'E' NESSUNO CHE PARTE IL 14/08/2005 PER UN TOUR DI MARRACKECH, FES ED IL SUD???????????
    NOI NON VEDIAMO L'ORA!!!!!!!!!!!!!
    CIAO E BUONE VACANZE A TUTTI!!!!!!!!
    MICHELA E ALESSANDRO
  8. Lucia Cio
    Ciao ragazzi!! Dovrei partire fra qualche giorno per un tour alle città Imperiali, qualcuno di voi c'è stato con la King Holidays e sa dirmi com'è andata??? Grazie mille in anticipo.
    Ps. please risp su e-mail
  9. Gaia 6
    , 28/7/2005 00:00
    ciao a tutti!
    l'8 agosto dovrei prendere l'aereo da Verona e andare ad AGADIR nel villaggio VALTUR per una settimana.... ho letto qualche opinione e alcuni dicono che x loro è stata una delusione... qualcuno mi sa dire come si è trovato e la sua opinione?
    grazie
  10. Taty B
    , 25/7/2005 00:00
    Ciao Ragazzi,
    sto prenotando un tour delle Città imperiali per agosto + una settimana free fai da te.
    Ho letto un po' di depliant/guide e parlano molto bene di Quarzazate - Zagora - Erfoud (con notte in campo tendato a Merzouga) ... qualcuno c'è stato? Mi sapete dire se da marrakech ci posso arrivare senza noleggiare l'auto? Ci sono treni/bus ? I costi degli hotels prenotandoli in loco costano meno che non dall'Italia, vero? Problemi di tutto esaurito ??

Inoltre ho letto di DAKHLA, sembra un paradiso naturalistico con una baia dal mare calmo ... è lontana da Marrakech ma magari è fattibile cmq. Qualcuno ha infos?
    Infine, siete stati al RIAD MOGADOR a Essaouira? Com'è? E il mare?
    Grazie in anticipo.

Taty
  11. Massimo Zanotta
    , 20/7/2005 00:00
    Salve a tutti. Il 3 agosto partiremo in quattro per Casablanca da dove inizierà il nostro viaggio alla scoperta del Marocco (è la prima volta per tutti noi....!!!). Intanto volevo ringraziare tutti coloro che hanno lasciato appunti, info e ed altre notizie utili per noi "novellini"....Volevao sapere se qualcuno sa indicarci un hotel confortevole per la nostra "prima notte" (arriviamo in serata in aereo dall'Italia). Grazie e buon viaggio a tutti
    Massimo
  12. Turista Anonimo
    , 18/7/2005 00:00
    Per elena: certo, volentieri.
    per tutti: sapete dirmi qualcosa sull'hotel kenzi europa ad agadir?
  13. Elena Calligaro 1
    per Filippo: ci fai sapere com'è andata quando torni?
    grazie. Elena
  14. Filippo 17
    Ciao ragazzi, partirò il 04 agosto per il marocco con francorosso, tiìour delle città imperiali la prima settimana e poi dall'11 agosto una settimana ad agadir all'hotel kenzi europa. qualcuno di voi c'è già stato? avete delle informazioni sull'hotel e in generale sul tour della francorosso? grazie!
  15. Anna Tagliaferri
    , 15/7/2005 00:00
    ciao!...........per favore c'è qualcuno che può dirmi come sono il mare e le spiagge del marocco???!!!! grazie
  16. Marco Crotti
    , 11/7/2005 00:00
    Io sono stato ad Agadir tre anni fa ad agosto e sconsiglio vivamente di scegliere questo periodo: spiagge affollate, sporcizia, e clima orribile!!!
    Ottime le escursioni nell'interno, ma sempre accompagnati, mai da soli.
    Non vi illudete di tornare a casa senza fare acquisti, i commercianti sono veramente insistenti...
    CIao