1. Napoli

di , il 15/12/2003 00:00

Ciao ragazzi,

Sono un guida turistica della Campania innamoratissimo della sua terra.Ci sono centinai di luoghi totalmente sconosciuti alla gran massa di turisti e ,sono convintissimo, che anche le mete tradizionali del turismo di massa posso comunque essere "lette" in altro modo....

Se state preparando un viaggio dalle mie parti fatevi vivi....ho delle cose interessanti da consigliarvi!

2. angeluzza
    , 7/6/2004 00:00
    Che meraviglia di città Napoli,ci sono stata per la prima volta 3 anni fa..e da tre anni ci ritorno nel periodo primaverile!
    Ci sono montagne di posti da visitare e quest'anno, ho visto un posto magico la certosa di S. Lorenzo a Padula.
    Andateci c'è un atmosfera unica!
  3. Gianni El corazon
    , 3/2/2004 00:00
    Salve a Tutti,invito chiunque legga qui ad una serata con una favolosa Pizza,al Ristorante e Pizzeria "EL CORAZON" SITO AD ARZANO.oK VI ASPETTO..........Gianni
  4. Enza Pitruzzella
    , 19/12/2003 00:00
    Ciao sono stata a Napoli durante il capodanno 2002 ti consiglio di visitare il sito dell'associazione il Vagabondo, ecco l'indirizzo:
    http://www.ilvagabondo.org/
  5. Toni
    , 18/12/2003 00:00
    E' mia intenzione andare a Napoli, con la mia ragazza, tra Natale e Capodanno.
    Conosco la città piuttosto bene però, essendo sempre stato ospite di parenti o amici non ne so nulla per quanto riguarda gli alberghi.
    Sapresti indicarmi qualche albergo/pensione "tranquillo", cioè economico ma dignitoso, in posizione centrale, possibilmente nel quartiere Chiaia?
    Grazie!
  6. Gianni Notaro 1
    , 15/12/2003 00:00
    Ciao ragazzi,
    sono un guida turistica della Campania innamoratissimo della sua terra.Ci sono centinai di luoghi totalmente sconosciuti alla gran massa di turisti e ,sono convintissimo, che anche le mete tradizionali del turismo di massa posso comunque essere "lette" in altro modo....
    se state preparando un viaggio dalle mie parti fatevi vivi....ho delle cose interessanti da consigliarvi!