1. Consiglio Francia

di , il 15/12/2003 00:00

Vorrei andare in auto in Francia e mi servirebbe qualche consiglio su un bell'itinerario che passi per Marsiglia e Parigi, queste sono le due tappe obbligate del mio viaggio...per il resto ....sbizzarritevi con qualche bel suggerimento.Grazie!!!

2. Michela Zaninetti
    , 22/6/2004 00:00
    Villages hotel.... mi sono sempre trovata benissimo, tranne quello a Parigi (Porte de la Villette) non è in una bella zona...
    Per quanto riguarda la Loira, io ho cercato di informarmi attraverso molti pareri sui castelli, perchè sono davvero tanti e rischi di nausearti, oltre a spendere un capitale! Inoltre solo due (Chambord e Chenonceau) hanno l'audiguida, e alcuni (hanno guide molto sintetiche e poco interessanti. Saumur è in restauro, e quindi non c'è nulla da vede, Blois è quasi vuoto, ma il cortile merita, Chaumont ha delle gran guide in francese,ma solo poche righe in italiano...
    Buon viaggio
  3. Davide Pedrizzetti
    , 8/6/2004 00:00
    prova a guardare qui... purtroppo solo in francese, ma i singili siti delle offerte son quasi sempre anche in inglese

buon viaggio

http://www.gites-en-france.com/maineloire-chambres-dhotes.html

davide
  4. Serena Giuliani
    , 22/5/2004 00:00
    Ciao ragazzi!A ottobre andrò in viaggio di nozze in Francia(Castelli della Loira e Parigi) e avrei bisogno di un consiglio per dormire almeno per una notte in un castello...senza spendere un patrimonio!!!Grazie
  5. Anna Maricca
    , 5/2/2004 00:00
    il 04/09 dovre partire per la francia per fare un tour con auto a noleggio in bretagna.siamo una coppia con 1 bambina di quasi 3 anni e altre due amiche.
    arriviamo all'aereoporto di CDG a parigi alle 21.30 percio',la nostra idea e'di prendere l'auto a noleggio già prenotata dall'Italia,a partire dal giorno 5/9.Mi consigliate un hotel decente vicino all'aereoporto visto che l'auto dovremo prenderla proprio da li'?
  6. Marina D'andrea
    , 28/1/2004 00:00
    a GIUGNO VORREI FARE UN VIAGGIO ROMANTICO
    IN FRANCIA,NON SO SE NORMANDIA O BRETAGNA, MA SO CHE SICURAMENTE ANDRO' A PARIGI.
    CHI MI PUO' SUGGERIRE UN ITINERARIO CARINO E ROMANTICO

GRAZIE
  7. Damiano 1
    , 19/12/2003 00:00
    qualcuno mi può indicare un hotel economico a Parigi?
    periodo 13/14 gennaio 2004
    Ad una condizione, economico mi sta bene ma che, (visto ke si akkompagna la nonna(78anni) ,, abbia il minimo comfort ke si addice ad una arzilla meno giovane signora che vuole realizzare un suo sogno.
    Purtroppo il mio bancomat mi aspetta con le manette al prossimo prelievo.
    grazie
  8. Turista Anonimo
    , 17/12/2003 00:00
    prima di tutto, hai presente che tra Marsiglia e Parigi ci sono circa 900 km? quanti giorni intendi girare in Francia? forse dovresti spezzare il tuo viaggio in due viaggi.... e concentrarti su una zona alla volta... pero' ovviamente dipende da quanto tempo hai a disposizione...
  9. Gianni Notaro
    , 15/12/2003 00:00
    Vorrei andare in auto in Francia e mi servirebbe qualche consiglio su un bell'itinerario che passi per Marsiglia e Parigi, queste sono le due tappe obbligate del mio viaggio...per il resto ....sbizzarritevi con qualche bel suggerimento.Grazie!!!