1. Viaggio a Cuba

di , il 12/12/2003 00:00

Siamo due coppie di ragazzi e vorremmo andare ad agosto a Cuba.Qualcuno potrebbe consigliarmi dei bei posti dove dormire all'Havana,Santiago,Trinidad,ebaracoa.Grazie a tutti.

2. Eraldo Allomello
    , 1/9/2005 00:00
    ciao
    il consiglio è quello di avvicinarsi al turisnmo di Cuba visitando pima di tutto l'Havana che ha un ricco patrimonio culturale (Unesco). Tenendo conto che il periodo di dicembre è il periodo di alta stagione è difficile trovare last minute e se non si vuole rischiare di non trovare ne abitazione privata ne hotel è consigliabile sin da adesso cominciare a cercare le varie oppportunità. Se è la prima volta che si va in un paese come Cuba il mio consiglio è quello di viaggiare con un pacchetto turistico cercando di affidarsi ad un buon operatore personalizzando il viaggio.
    Io faccio parte di Cubaparami che è un'associazione culturale con sedi sia in Italia che a Cuba perciò se possiamo essere di aiuto siamo a completa disposizione.
    La responsabile p.r. Titti
  3. placido
    , 26/8/2005 00:00
    ciao..
    a dicembre volevamo andare a cuba,siamo in due ..
    il posto siamo ancora indecisi,se andare a havana o no.

conviene andare al'avventura o prendere un pacchetto organizzato,
    essendo stagione alta quanto andremo a spendere??
    qualcuno ha mai fatto un viaggio a cuba in questo
    periodo?'
    su è giù qianto costa il volo??
    conviene andare li l'ultima settimana lavorativa e
    sperare in un last minuts?'
    grazie e ciao.
  4. Vanessa 6
    , 27/7/2005 00:00
    hi boys & girls... parto venerdì 29 per l'havana sola soletta dopo una serie di inconvenienti... c'è qualcuno in giro da quelle parti per quel periodo? .. besos ..
  5. Turista Anonimo
    , 24/7/2005 00:00
    Qualcuno che era a Cuba i giorni precedenti il 6 Luglio è può dire che dell'uragano Dennis si era già iniziato a parlare?
    Ciao, Marco.
  6. Turista Anonimo
    , 14/7/2005 00:00
    La "Maestro" non funziona, ma la "Master Card" sì. Eccome. Praticamente nei Cadeca ci vivevo...
    MS
  7. Turista Anonimo
    , 3/7/2005 00:00
    HELP! C'è qualcuno che parte come me domenica 10 luglio per Holguin con destinazione Santiago? Potremo darci una mano a vicenda; contattami al: 328 2161200 - 0547 302010
    Saludos
  8. Fabio 95
    , 29/6/2005 00:00
    Cia a tutti vorrei andare a Cuba con la mia ragazza dal 18/07 potete consigliarmi una struttura di qualità con un mare bellissimo. Tutti mi dicono Cayo Coco o Largo...
    Poi pensate che troverò solo pioggie nella settimana dal 18/07 in poi? ringrazio chiunque vorrà consigliarmi
  9. cubalowcost1
    , 28/6/2005 00:00
    I cellulari funzionano...basta avere almeno un Dual Band...gli sms sono comodissimi per comunicare tempestivamente in Italia e funzionano benissimo.
    La maestro non funziona...ti devi portare una Carta Visa...buon alternativa la postepay ricaricabile di Poste Italiane.
  10. Turista Anonimo
    , 24/6/2005 00:00
    ciao sono irene, volevo sapere se i cellulari funzionano a cuba, lo so che è caro chiamare infatti mi interessava sapere se i messagini sms arrivano in italia... e poi volevo sapere anche se i bancomat con il circuito maestro che funzionano come bancomat e carta di credito si possono usare!!vi ringrazio tutti un salutone
  11. Daniela Denta
    , 17/6/2005 00:00
    gradirei sapere info sul tempo a cuba ad agosto...
    tanta pioggia?
  12. Eraldo Allomello
    , 16/6/2005 00:00
    l'associazione cubaparami continua la sua attività negli scambi culturali turistici con la meravigliosa isola di Cuba. Siamo a vostra disposizione per qualsiasi informazione o curiosità. Scriveteci!!!
  13. Eraldo Allomello
    , 16/6/2005 00:00
    l'associazione cubaparami continua la sua attività negli scambi culturali turistici con la meravigliosa isola di Cuba. Siamo a vostra disposizione per qualsiasi informazione o curiosità. Scriveteci!!!
  14. Luca Checchin
    , 11/6/2005 00:00
    Parto da venezia per l'Avana il 19 giugno e ritorno il giorno 8 luglio.
    C'è la possibiltà di uno spostamento dall'havana a Santiago per alcuni giorni, magari utilizzando autobus (mi dicono piuttosto comodi) o auto. Se qualcuno parte per l'havana in questo periodo ed è interessato ci si puo' sentire....ciao a tutti, luca
  15. cubalowcost1
    , 7/6/2005 00:00
    Cambio al 7 Giugno 2005
    1 Euro=1,16 Peso Convertible

Web : http://www.cubalowcost.subito.cc/
    MSN : cubalowcost@hotmail.com
    Mail: cubalowcost@hotmail.com
  16. Max Chioma 1
    , 5/6/2005 00:00
    Salve, qualcuno mi puo' dare delle notizie precise riguardanti l'aeroporto di Santiago de Cuba??
    Adesso è chiuso al traffico internazionale, ma riaprira' ?
    e quando casomai ?
    Poi un'altra domanda:
    esiste un sito Web affidabile, dove poter sapere in tempo reale il cambio Euro / Pesos conv ?
    Ne ho visitati molti ma non sono precisi , poichè dal mio ritorno da Cuba , ho potuto fare la prova.
    grazie
    saluti
    Max