1. Rigorosamente a bordo

di , il 11/12/2003 00:00

Tutte le esperienze che avete vissuto a bordo di un aereo...

Indicate tutto: città di partenza/destinazione, nome della compagnia aerea, classe scelta, comodità sedili, commestibilità cibo, gentilezza delle assistenti di volo, inflight-entertainment, tipo di aeromobile, ecc.

Date poi un voto complessivo al vostro volo: max 10/10, min 1/10.

Grazie! Ciao!

Davide

2. Antonio 5
    , 25/12/2003 00:00
    Salve,
    anche io ho volato con L'AEROFLOT
    e posso dire che a parte una tempesta molto tempestosa
    proprio mentre tornavo dalla Thailandia sui celi del centrasia
    dove tutta la ferraglia del mio aereo ha cominciato a oscillare paurosamente
    posso dire che mi sono sempre trovato bene
    addirittura ricordo un volo Mosca Ulan Bator dove ho financo dormito eppoi prima dell'atterraggio una hostess nerboruta con occhi a mandorla mi ha offerto una buonissima fetta di torta.
    MA la volta che ho avuto piu' paura
    e' stato sulla Yunnan Airway da Kumming per Bagnkok ...
    era Air China ma se per caso vi capitasse di dover prendere questi aerei
    consiglio mio... e' evitarli...
    meglio la Thai

ciao
    antonio
  3. Fede . 1
    , 25/12/2003 00:00
    Io sono un'affezionata di Aeroflot.
    Purtoppo le mie finanze,essendo una povera studentessa,scarseggiano in ogni momento dell'anno...ma amo viaggiare,ed i prezzi di Aeroflot sono invitanti.
    Pero'quest'anno ho avuto paura.
    Di ritorno da Vietnam al momento del decollo, l'Illiushyn rattoppato sul quale stavo viaggiando ha iniziato a tremare e perdere acqua dal soffitto,con tanto di rumore di ferraglia assordante ed una valigia che e'caduta dal portabagagli ed e'finita sulla testa di un malcapitato...
    Magari l'anno prossimo cambio compagnia.....
    Ps: poi le hostes sono donnoni nerboruti e minacciosi che incutono timore e fanno culi x qualsiasi cosa!!
  4. davide
    , 19/12/2003 00:00
    Be'? Tutti qui quelli che prendono l'aereo? Non ci credo...
  5. Turista Anonimo
    , 18/12/2003 00:00
    simona t.? sei la simona che vuole andare in madagascar? se si, un bel ciao.
    ma passiamo al tema del forum, che delle litigate personali non me ne frega un bel cribbiolino. scusate, non per essere scortese, ma questi continui insulti sono un po' stancanti e tutto il sito ne risente. sarebbe una bella cosa essere un po' più sereni tutti. chi ha bisogno di sfogarsi con gli sconosciuti sarebbe bello se ne andasse a fare un giretto. ma ho detto che non volevo polemizzare, quindi la pianto.
    e un buon inizio per essere di buonumore sarebbe quello di volare e mangiare meglio in aereo.. perchè no?
    non è che io abbia preso migliaia di voli, però su alcuni mi sono trovata bene, devo dire.
    mi sono trovata bene sulla new zealand airways, volo breve tra sydney e auckland, classe economica. però era il '95...
    ricordo il pasto che mi ha sorpreso. era davvero buono, non solo accettabile, ed innaffiato da ottimo vino bianco. sono scesa un po' ciucca... si sa con la pressione..l'altezza... ehm... ups..
    poi, malgrado la lingua tedesca mi dia i brividi, devo dire che sono stata trattata benissimo due anni fa su lufthansa, sia in comodità dei sedili che in servizio. ed il volo era tra i meno cari sul mercato. ottimo rapporto qualità prezzo.
    stessa cosa per air france quest'autunno. sedili comodissimi, con alette pieghevoli accanto alla testa che facilitano le posizioni da sonno. cibo commestibile ma soprattutto un "self service" di bibite e tramezzini in coda all'aereo aperto per tutto il volo. per una che ha sempre sete come me avere coca e acqua a disposozione sempre è stato davvero piacevole. e poi io che mi stufo, avevo come tutti una bella piccola tv personale con film e goichini elettronici a scelta tutta per me... sono diventata un asso del solitario!!!! sempre classe economica.
    l'unico viaggio in buisness che mi è stato regalato era con la qantas, nel '97. ottimo volo. per culo, siamo stati "upgraded" in prima. un vero sogno. credo lì si stia bene con qualsiasi compagnia.
    il volo peggiore? türkish airways. un cibo immangiabile e un aereo pieno di fumo di sigarette. bleah. nel '93.
  6. Simona T.
    , 17/12/2003 00:00
    Fabio? Sei pronto? Domani è l'ultimo giorno ...
  7. Turista Anonimo
    E vissero tutti felici e contenti...
  8. Fabio Glorioso
    Ciao Paola e ciao Antonio.....
    vi lascio la mia mail (non ho paura dei messaggi spam)....ditemi in privatoperchè vi sto tanto sulle palle....magari, conoscendoci meglio, diventiamo pure buoni amici....
  9. Turista Anonimo
    Bravo Davide.....vediamo di restare nel tema del forum...
    Se non ci si sente.....Buon Natale Antonio, Buon Natale Paola.....
  10. davide
    Penso che stiamo andando tutti fuori tema...
  11. Turista Anonimo
    consoci voleva essere un "conosci"
  12. Turista Anonimo
    Fabio io non so chi consoci ma questo è il mio nome di battesimo.
    Qualche volta ho pure indicato il mio indirizzo e-mail ma poi mi arrivavano messaggi spam di tutti i tipi e da allora evito.
  13. Turista Anonimo
    Paola....meglio essere puntigliosi....che pressapochisti.....soprattutto per certe cose......non mi pare di essere così "pesante" come dici tu, almeno a detta di altri....

Mi sorge un dubbio....che....
  14. Turista Anonimo
    Che inutile polemica.....siamo a Natale, siate più buoni.....anche con il "saccente" sottoscritto.
    Antonio....ma sei proprio tu od un altro che conosco.... ;-)
    Se vi do tanto fastidio....basta non leggere i miei interventi......
  15. Turista Anonimo
    Cara Paola, non è un caso che io non mi sia firmato. Se non l'ho fatto è perchè sono più che convinto che neanche Antonio l'abbia fatto veramente.
  16. Turista Anonimo
    Beh "medico", mi sembra inutile fare dello spirito gratuito. E' vero che Antonio ha usato modi un po' pesanti nei confronti di fabio però seconco me ha espresso una sua opinione, condivisibile o meno, ma personale (e a differenza tua si è firmato).
    Io trovo che Fabio dia molte informazioni utili, si faccia in 4 per aiutare gli altri ma sono anche parzialmente d'accordo con Antonio sulla sua "pesantezza" e eccessiva puntigliosità nel sottolineare questo e quello.