1. Info sulle seychelles

di , il 11/12/2003 00:00

Chi volesse andare in vacanza alle seychelles può contattarmi,

Posso dare informazioni molto dettagliate

2. Turista Anonimo
    , 2/3/2005 00:00
    Qualcuno sa dirmi qualcosa sul Beau Vallon Bungalows a Mahè o sul BeachVilla Guesthouse a Praslin?
  3. Turista Anonimo
    , 19/1/2005 00:00
    X MANU
    Anch'io ti consiglio di non relegarti su una piccola isola, c'è tantissimo da vedere e sarebbe un vero peccato...
  4. Turista Anonimo
    , 13/1/2005 00:00
    questo non è il periodo migliore per le seychelles, anzi pare proprio che sia uno dei più piovosi. Dell'hotel che dici non ho sentito parlare bene da chi ci è stato (o meglio il servizio pare che sia ottimo ma la location è un pò deludente). Io ho fatto un'escursione nella baia di st. anne e l'ho visto, in verità non mi sembrava male ma ha la scomodità che sei relegato sull'isolotto e quindi non puoi girare se non prendendo prima la barca (circa venti minuti) che ti porta a mahè.
    ciao
    silvia
  5. Turista Anonimo
    , 11/1/2005 00:00
    pls help hep!! vorrei andare alle seychelles dal 22 gennaio,precisamente htl Sainte Anne...... urge consiglio.......qualcuno c'e' stato?? in questo periodo piove??? grazieeeeeeeeee
  6. Turista Anonimo
    , 1/12/2004 00:00
    X ROBERTA
    SCUSA SE APPROFITTO E TI CHIEDO ANCORA UNA COSA, IO CREDO DI PORTARE DOLLARI, FACCIO BENE, CONVIENE SULL'EURO IL CAMBIO ?
    GRAZIE
  7. Turista Anonimo
    X ROBERTA :
    UNA DOMANDA : IL CAMBIO IN NERO LO PUOI FARE ANCHE A LA DIGUE ?
    SE SI DOVE ?
  8. Turista Anonimo
    X ROBERTA
    ANCHE SE HAI SBAGLIATO LE INFORMAZIONI ERANO BEN ACCETTE !!!
    SONO CONTENTA DI SENTIRE BUONE NOTIZIE MI SERVIVANO : SONO APPENA ANDATA A VEDERE IL METEO : UN DISASTRO PIOGGIA !!!
    INOLTRE L'ANNO SCORSO A DICEMBRE C'ERA PIOGGIA OGNI SANTO GIORNO !!! MI SONO UN PO AVVILITA !!!!!
    CIAO ERICA
  9. Roberta Trovarelli 1
    , 26/11/2004 00:00
    ..OPS! Le informazioni sui ristoranti di La Digue erano per ADRIANO! Dimenticavo: a La Digue la domenica sera c'è la possibilità di mangiare al ristorante di Grand Anse. Le guest house che non fanno metà pensione te lo segnalano. Passa un camion con panche (autobus) a prenderti direttamente alla tua guest house alle 19.30. La cena è a buffet, abbondante e varia e il trasporto è compreso nelle 125 R. C'è un signore che suona la chitarra e canta. Atmosfera suggestiva.
  10. Roberta Trovarelli
    , 26/11/2004 00:00
    Per Erica. Sono apena tornata da La Digue e ho quasi sempre mangiato (pur alloggiando al Bernique) alla Guest House Citronelle (ti devi prenotare la mattina e ospita di solito circa 10 persone). Madame Guy è un donnone enorme che cucina creolo divinamente.La cena è a buffet, abbondante e di solito prevede: l'imancabile riso scondito, un pescione enorme alla griglia, gamberi alla griglia o insalata di polipo, un piatto di carne o due, 3 o 4 contoni (melanzane fritte, frutto del pane fritto, carote, cetrioli, altre erbe cHe non so dirti in insalata), dolce e tisana alla citronella come digestivo. Il prezzo è di 75 R (al cambio nero 10 Usd o poco meno €). La birra è a parte e costa 15 R. La mia bimba di tre anni non pagava.
  11. Adriano 1
    , 27/10/2004 00:00
    x ERICA

L'anno scorso ho conosciuto una famiglia che abita a La Digue e lavora nell'hotel Patatran (sempre che la mia memoria non sbagli) e ha pensato lei ha prenotarmi la stanza.

x TUTTI
    Qualcuno sa quanto si spende a mangiare nei ristoranti a La Digue?

Grazie ancora
  12. Turista Anonimo
    , 26/10/2004 00:00
    scusa adriano non antonio !!!!!!!!!
  13. Sole Pilo
    x antonio
    grazie ! io andrò dal 13 dic al 03 gen, grazie delle informazioni, ho sentito parlare della pension michel, ma come hai fatto a prenotarla ? io non ho trovato nessuna e-mail !
    se non sbaglio ti offrono una stanza (sensa cunina) e la mezza pensione giusto ?
  14. Adriano 1
    X ERICA
    Ho prenotato il volo Mahe-Praslin in agenzia viaggi al costo di 100 euro + 4 euro di tasse e ho prenotato la Pension Michel(spero di ricordardi il nome)
    Tu in che periodo vai?
  15. Sole Pilo
    , 25/10/2004 00:00
    X ADRIANO
    HAI PRENOTATO ANCHE IL VOLO INTERNO MAHè PRASLIN ?
    credo che abbiamo lo stesso itinerario e me manca sia il volo interno che il traghetto praslin-la digue, se hai informazioni in merito me le passi ?
    a la digue hai già la sistemazione ?
    grazie...
  16. Adriano 1
    , 22/10/2004 00:00
    Ciao a tutti,
    a febbraio me ne vado due settimane alle Seychelles: La Digue. Ho già prenotato tutti i voli. E' possibile prenotare dall'Italia anche il traghetto da Praslin a La Digue?
    Grazie a tutti.
    Adriano