1. Capodanno a parigi!

di , il 11/12/2003 00:00

Carissimi "TURISTI PER CASO"!

Passerò capodanno a Parigi e vorrei dritte,consigli,avvertimenti da chi ha già avuto la fortuna di partecipare alla notte parigina in questione.

Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.

Ciao a tutti, vs. Eleonora

2. Turista Anonimo
    , 5/1/2004 00:00
    Eccomi qua sono tornata e penso proprio che pubblicherò un itinerario.
    BUON ANNO A TUTTI I MITICI TPC!!!!!!!!!
  3. Manuela Caputano
    , 30/12/2003 00:00
    ebbene si, ank'io domani saro al trocadero a vedere i fuoki ma sul dopo non ne ho ideo..................ho dato un'okkiata ai prezzi delle serate in discoteca e sinceramente sono esagerati!!!!!!!
    vabbe ragazzi, buon anno nuovo a tutti!
    Manuela
  4. Roberta Piccin
    , 29/12/2003 00:00
    La cena al quartiere latino e la nottata sugli Champs Elysee anche se a mio parere non è proprio niente di particolare. Quando sono andata io la Tour Eiffel era tutta illuminata e mi aspettavo grandi cose ma allo scoccare della mezzanotte solo un paio di fuochi d'artificio e ... tutti a casa! Evitate la metropolitana la notte del 31 xchè è straffollata e c'è da svenire. Spero che vi divertiate più di me! Saluti, Roby
  5. Turista Anonimo
    , 22/12/2003 00:00
    Anch'io passerò il capodanno a Parigi e vorrei avere qlc dritta per la notte in questione, soprattuto riguardo la "festa" che avrà luogo agli Champs Elysée (ora di inizio e fine e tutto quello che mi può essere utile). Se volete mandatemi pure una mail...è meglio!
  6. Turista Anonimo
    , 18/12/2003 00:00
    AH FINALMENTE QUALCUNO MI HA RISPOSTO ED HANNO ANCHE PUBBLICATO IL MIO FORUM!
    ERA ORA!
    GRAZIE PAOLA!!
  7. paola marras
    , 18/12/2003 00:00
    parigi a capodanno è stupenda ma freddissima, organizzati anche con sciarpe e cappelli; il 31 puoi cenare in qls ristorante del quartiere latino prenotando solo la mattina e poi andare agli champs elisèè; ciao divertiti
  8. Eleonora Tamburini 1
    , 11/12/2003 00:00
    Carissimi "TURISTI PER CASO"!
    passerò capodanno a Parigi e vorrei dritte,consigli,avvertimenti da chi ha già avuto la fortuna di partecipare alla notte parigina in questione.
    ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.
    ciao a tutti, vs. Eleonora