1. Atene, Glifada

di , il 11/12/2003 00:00

Sarei molto grato se qualcuno potesse dirmi com'è la situazione dei sobborghi di Atene vicino al mare e in particolare di Glifada. Mi concederò una vacanza lì nei primi giorni di gennaio, e volevo evitare il "solito" albergo nel centro di Atene: pensavo dunque di andare in uno degli alberghetti vicino al mare, come Glifada, ma a questo proposito ho sentito opinioni discordanti: si cono guide che dicono che siano molto riposanti e pittoreschi, altri che dicono che sono molto commerciali (ma anche d'inverno?) e chiassosi - e a questo punto non ne varrebbe la pena. Chi mi aiuta? Grazie!

2. Franziska
    , 4/1/2004 00:00
    Ciao!
    per chi cerca casa ti posso dare un nominativo di un signore ad Atene che potrebbe aiutarti...
    Per Glyfada e' si turistica ma d'inverno molto tranquilla.
    Se vuoi andare la per riposarti ti consiglio di andare verso Capo Sounion..
    Se volete scrivetemi alla mia mail.
    Ciao e buon anno,
    Francesca
  3. Tania Caruso
    , 31/12/2003 00:00
    ciao sono tania dovrei trasferirmi ad atene e in particolare a voula dove presterò servizio civile presso il pikpa( struttura che ospita minori disabili, orfani e quant'altro) per 8 mesi, avrei bisogno di trovare un appartamento nei pressi di questa struttura e mi rivolgo a voi nella speranza che possiate aiutarmi.
    greazie tania
  4. Gabriele Bobbio
    , 11/12/2003 00:00
    Sarei molto grato se qualcuno potesse dirmi com'è la situazione dei sobborghi di Atene vicino al mare e in particolare di Glifada. Mi concederò una vacanza lì nei primi giorni di gennaio, e volevo evitare il "solito" albergo nel centro di Atene: pensavo dunque di andare in uno degli alberghetti vicino al mare, come Glifada, ma a questo proposito ho sentito opinioni discordanti: si cono guide che dicono che siano molto riposanti e pittoreschi, altri che dicono che sono molto commerciali (ma anche d'inverno?) e chiassosi - e a questo punto non ne varrebbe la pena. Chi mi aiuta? Grazie!