1. Pollon

di , il 11/12/2003 00:00

Ciao,

Ho prenotato un viaggio alle Maldive (al Machchafushi resort) dal 2 al 10 di gennaio. Con me e mio marito abbiamo pensato di portare anche mio figlio di 22 mesi.

Oggi però ho un sacco di bubbi sul fatto di far fare un viaggio così lungo al piccolo (l'alternativa sarebbe quella di lasciarlo con i nonni). Mi sto chiedendo: Il volo sarà troppo stressante per lui? E l'idrovolante lo spaventerà? Che dire del villaggio, non farà un po' troppo caldo?

Come vedete sto diventando paranoica. Avete qualche suggerimento/esperienza in merito da raccontarmi per aiutarmi a decidere che fare?

2. Norma Aimo
    , 11/12/2003 00:00
    Ciao,
    ho prenotato un viaggio alle Maldive (al Machchafushi resort) dal 2 al 10 di gennaio. Con me e mio marito abbiamo pensato di portare anche mio figlio di 22 mesi.
    Oggi però ho un sacco di bubbi sul fatto di far fare un viaggio così lungo al piccolo (l'alternativa sarebbe quella di lasciarlo con i nonni). Mi sto chiedendo: Il volo sarà troppo stressante per lui? E l'idrovolante lo spaventerà? Che dire del villaggio, non farà un po' troppo caldo?
    Come vedete sto diventando paranoica. Avete qualche suggerimento/esperienza in merito da raccontarmi per aiutarmi a decidere che fare?