1. CAPO VERDE... CHE NE DITE??? AAA...CERCASI INFO!!!

di , il 10/12/2003 00:00

Un saluto a tutti!

Io, mia sorella e una nostra amica vogliamo organizzare un viaggio di una settimana per Febbraio.

Non abbiamo ancora deciso la meta, quindi se avete consigli da fornire sono ben accetti.

Capo Verde per il momento rappresenta la nostra prima scelta.

Vorremmo sapere se Febbraio è un periodo idoneo per andarci.

Avete consigli di viaggio?

Premetto che avendo solo una settimana non vorremmo dover impazzire più di tanto per sistemarci!

Un villaggio o un albergo ben posizionato sull'isola più interessante sarebbe per noi l'ideale.

Qualcuno ha esperienza di Capo Verde in quel periodo dell'anno???

Siamo molto interessate a scambi di opinioni, informazioni ed eventualmente anche qualche fotografia da visionare.

Grazie per l'attenzione.

Un'altro saluto a tutti.

Sara, Silvia & Roberta

2. Sara S. 2
    , 10/12/2003 00:00
    Un saluto a tutti!
    Io, mia sorella e una nostra amica vogliamo organizzare un viaggio di una settimana per Febbraio.
    Non abbiamo ancora deciso la meta, quindi se avete consigli da fornire sono ben accetti.
    Capo Verde per il momento rappresenta la nostra prima scelta.
    Vorremmo sapere se Febbraio è un periodo idoneo per andarci.
    Avete consigli di viaggio?
    Premetto che avendo solo una settimana non vorremmo dover impazzire più di tanto per sistemarci!
    Un villaggio o un albergo ben posizionato sull'isola più interessante sarebbe per noi l'ideale.
    Qualcuno ha esperienza di Capo Verde in quel periodo dell'anno???
    Siamo molto interessate a scambi di opinioni, informazioni ed eventualmente anche qualche fotografia da visionare.
    Grazie per l'attenzione.
    Un'altro saluto a tutti.
    Sara, Silvia & Roberta