1. Madrid & Palma in 10 giorni!

di , il 22/6/2006 21:58

...Possibile?

Salve a tutti sono da poco iscritta.Mi chiamo Manuela.

Il 7 luglio io ed una mia amica partiremo per Madrid e staremo li fino all'11 poi ci dirigeremo a Palma dove rimarremo fino al 16...

Non è ceh qualcuno può darmi qualceh delucidazione?

Vabbè su madrid è facile e mi son ofatta un'idea su cosa vedere e come muoversi(abbiamo l'hotel vicino plaza mayor!!)Ma se avete consigli su cosa fare la sera sarebbe interessante!!! :)

Però, la mia incognita rimane Palma...abbiamo un hotel vicino al paseo maritimo...è un buon posto?Cioè: è al centro della città, i lcentro?opp è fuori?ci sono spiagge carine nelle vicinanze o dobbiamo spostarci? e incognita maggiore (visto eh siamo a piedi!) la sera è facile spostarsi???In quale zona è meglio andare???

Beh spero di avere de iconsigli da chi ci è già stato...

Io ho cercato cercato cercato...ma tante notizie e informazioni mi hanno mandata in confusione!!! eheheh ormai no ncapisco più niente...

GRAZIEEEEeeeeeeeeeeeeeee...

Sal

2. Manovella
    , 22/6/2006 21:58
    ...Possibile?
    Salve a tutti sono da poco iscritta.Mi chiamo Manuela.
    Il 7 luglio io ed una mia amica partiremo per Madrid e staremo li fino all'11 poi ci dirigeremo a Palma dove rimarremo fino al 16...
    Non è ceh qualcuno può darmi qualceh delucidazione?
    vabbè su madrid è facile e mi son ofatta un'idea su cosa vedere e come muoversi(abbiamo l'hotel vicino plaza mayor!!)Ma se avete consigli su cosa fare la sera sarebbe interessante!!! :)
    Però, la mia incognita rimane Palma...abbiamo un hotel vicino al paseo maritimo...è un buon posto?Cioè: è al centro della città, i lcentro?opp è fuori?ci sono spiagge carine nelle vicinanze o dobbiamo spostarci? e incognita maggiore (visto eh siamo a piedi!) la sera è facile spostarsi???In quale zona è meglio andare???
    Beh spero di avere de iconsigli da chi ci è già stato...
    Io ho cercato cercato cercato...ma tante notizie e informazioni mi hanno mandata in confusione!!! eheheh ormai no ncapisco più niente...
    GRAZIEEEEeeeeeeeeeeeeeee...
    Sal