1. Inverno 2006 Thailandia

di , il 21/6/2006 17:22

Ciao a tutti, mi chiamo Matteo ho 29 anni e sono di rimini.

Ho intenzione di partire a meta' ottobre per la thailandia e starci fino a marzo/aprile. Chi ha gia' fatto questa esperienza?

Ho letto abbastanza su cosa vedere e fare, amo il mare e la tranquillita' (ozziare innanzitutto), quindi escludiamo a priori Pucket!(tanto per intenderci), inoltre passare anche un po di tempo nel nord (chang mai ecc. Penso che il tempo mi basti ehehe)!

Volevo chiedervi cosa mi consigliate per spendere il giusto (risparmiando ovviamente), sia per dormire che per mangiare e naturalmente i trasporti, e darmi piu' o meno una idea del costo della vita la in questo periodo...insomma qualsiasi consiglio mi possiate dare sara' molto gradito!!!

2. gasnet
    , 21/6/2006 17:22
    Ciao a tutti, mi chiamo Matteo ho 29 anni e sono di rimini.
    ho intenzione di partire a meta' ottobre per la thailandia e starci fino a marzo/aprile. Chi ha gia' fatto questa esperienza?
    ho letto abbastanza su cosa vedere e fare, amo il mare e la tranquillita' (ozziare innanzitutto), quindi escludiamo a priori Pucket!(tanto per intenderci), inoltre passare anche un po di tempo nel nord (chang mai ecc. Penso che il tempo mi basti ehehe)!
    volevo chiedervi cosa mi consigliate per spendere il giusto (risparmiando ovviamente), sia per dormire che per mangiare e naturalmente i trasporti, e darmi piu' o meno una idea del costo della vita la in questo periodo...insomma qualsiasi consiglio mi possiate dare sara' molto gradito!!!