1. Le vacanze separate sono...

di , il 26/2/2010 00:00
    (6 voti) 6
    (7 voti) 7
    (14 voti) 14
    (31 voti) 31

.

2. baba82
    , 11/8/2011 09:53
    vacanze separate...io non sono favorevole, per me il viaggio è il punto di arrivo di un anno, il desiderio che mi accompagna quotidianamente, non vedo l'ora che arrivi il fatidico momento di preparare il borsone con l'attrezzatura fotografica. Non condividerlo con mio marito mi sembrerebbe un po' strano, a livello di coppia. Non stiamo parlando di una serata al pub, dove uno può aver voglia di andare da solo oppure no, stiamo parlando di un progetto...un po' più grande.
    Ma c'è da dire che io ho un compagno di vita che ama girare il mondo quanto me. E se fossi sposata con una persona "pantofolaia"? cosa farei? ammetto di non avere la risposta...
  3. midnight
    , 9/7/2011 16:29
    noi viviamo tutto l'anno aspettando il viaggio!!amiamo viaggiare insieme,è una passione che ci accomuna da quando ci siamo conosciuti,inoltre il mio ragazzo è il mio compagno di viaggio,di avventure,sarebbe improponibile partire senza di lui..
  4. Luigi83
    , 29/6/2011 14:04
    Sono nuovo del forum ciao a tutti ! Io e 8 anni che sto con la mia donna e la amo moltissimo, abbiamo fatto vari viaggi insieme e tutti meravigliosi xo non nego di aver fatto viaggi fantastici anche con amici, dopo tutto e bello sapere che quando torni a casa c'è la tua figlia che ti aspetta e fidatevi che l'amore dura di più!!!
  5. Luigi83
    , 29/6/2011 13:59
    Sono nuovo
  6. stemag
    , 28/6/2011 14:18
    una tristezza sconfinata! Credo che nessuno di noi penserebbe di partire lasciando a casa una metà di se stesso perciò non riesco a capire che pensa di partire senza il compagno. Per me partire senza mio marito trasformerebbe la vacanza in un viaggio di lavoro: devo farlo e lo faccio ma non vedo l'ora di tornare.
  7. lauramo74
    , 26/4/2011 12:26
    Non condivido le vacanze separate nè le ho mai condivise..nemmeno da ragazza. Penso che sia un momento stupendo da condividere con chi ti è piu' vicino. Andare in vacanza senza mio marito sarebbe come fare un viaggio a metà.
  8. mema 1
    , 16/4/2011 10:23
    Io e mio marito riusciamo a stare da soli e in pace solo durante le vacanze..non vediamo l'ora di partire insieme!!!!
  9. jacopo.barovier
    , 7/4/2011 21:45
    Le vacanze in coppia, secondo me, possono avere una duplice valenza: o uniscono più saldamente la coppia o dividono. LE VACANZE SEPARATE, oggetto del sondaggio invece, possono essere validissime per ritrovare se stessi, condividere del tempo con degli amici che magari non si riesce ad incontrare spesso. Comunque, secondo il mio punto di vista, è tutto molto soggettivo. Se c'è una buona/ottima intesa in una coppia perchè andare via da soli?
  10. monia77
    , 31/3/2011 12:39
    Improponibile!!
    La vacanza è il momento piu' bello dell'anno da godersi insieme........se si vuole fare separati beh, non credo che ci si voglia ancora molto bene.
  11. Silvietta Giramondo
    , 12/12/2010 13:41
    Secondo me nessuna delle 4!Ci vorrebbe un'ulteriore risposta: un modo per ritagliarsi del tempo e dedicarsi ai propri interessi.

Io la vedrei così, semplicemente un modo per fare un viaggio a modo io, con i miei tempi :)
  12. PaolaSole
    , 24/5/2010 10:31
    Un modo intelligente per riscoprire la propria individualità all'interno della coppia?
    :)
  13. Turisti Per Caso.it
    , 26/2/2010 00:00