1. Puntate TV

di , il 21/6/2006 17:07

Ciao a tutti volevo sapere quante sono e in quali paesi sono state registrate le puntate di "Turisti per caso"... Volevo anche sapere quando andranno in onda le puntate sull'Etiopia

Grazie

Alessandro

2. Silvia
    , 8/8/2006 09:30
    In settimana pubblichiamo le anteprime, ma posso già darvi le date delle prossime puntate di Turisti per Caso in TV, la serie "La nostra Africa":

- 20 agosto
    - 27 agosto
    - 3 settembre
    - 10 settembre
    - 17 settembre

Sempre dalle 21.00 su Rai 3

In questo forum poi potete ritrovarvi per commentare...

Silvia
    :)
  3. Amti
    , 16/7/2006 18:52
    Anch'io mi aggiungo a chi vuole vedere o rivedere, fa sempre piacere, le puntate di Turisti, ma anche di Velisti, per caso!
    Le seguo da moltissimo tempo...non mi ricordo nemmeno da quando! E sono sempre divertenti e molto molto interessanti!!

Baci,
    Amti
  4. Silvia
    , 7/7/2006 18:09
    Già, nessuna voce in capitolo!
    I palinsesti tra l'altro vengono decisi e formulati molto tempo prima dell'attualità televisiva.
    Quindi nisba.

Silvia
  5. Turista Anonimo
    , 27/6/2006 16:07
    Grande Silvia...e grazie..

ma Patrizio e Syusy non possono fare niente per questa televisione che durante l'estate sembra dimenticarsi di colpo che non tutti partono?

naturalmente scherzo ma penso sia desiderio comune rivedere le puntate di Velisti o Turisti per caso..peccato non poter decidere noi il palinsesto televisivo..diventerebbe davvero televisione utile..:-))
  6. Silvia
    , 27/6/2006 15:55
    Stamattina Pat mi ha confermato che le puntate di Turisti per Caso in Africa (serie che dovrebbe chiamarsi "La mia Africa") andranno in onda su Rai 3 nel mese di agosto.
    Quando avrò un palinesto definitivo pubblicherò certamente le date e anche anticipazioni sui contenuti. L'Etiopia è tra le mete sicuramente, così come il Sudafrica, gli Emirati Arabi, la Siria, il Togo, il Mali, il Senegal (Africa con sprazzi di Medioriente).

Per quanto riguarda la raccolta firme di certo potete tentare, ma credo che i meccanismi di creazione del palinsesto Rai siano più influenzati da inserzionisti e affini.

Silvia
  7. utente_deiscritto_10
    , 27/6/2006 12:18
    Per la raccolta firme ci sono anch'io... Silvia, è una cosa fattibile? Che dici?
  8. Turista Anonimo
    , 26/6/2006 22:26
    io ho amato molto quelle girate in sudamerica e in polinesia...forse perche' sono tra i viaggi che assolutamente dovro' fare entro questa vita...e poi Syusy e Patrizio sono fantastici...una cosa molto bella e' che portino la figlia in giro per il mondo...

attendiamo le nuove puntate...:-)
  9. Turista Anonimo
    , 26/6/2006 22:23
    io ci sto...la mia firma c'e' gia'....:-)))
  10. Nyo
    , 26/6/2006 22:01
    Eh si!!sarebbe una bella idea se riproporessero le puntate di Turisti per Caso!!fino ad un paio di mesi fa erano in onda su Sky e adesso purtroppo non le fanno +vedere.si potrebbe fare una raccolta firme!!!
  11. utente_deiscritto_10
    , 26/6/2006 14:06
    Silvia, ci hai dato proprio una bella notizia... Quindi entro settembre (presumibilmente) vedremo il viaggio dei nostri eroi in Etiopia?!?! Bueno bueno!!
  12. Turista Anonimo
    , 26/6/2006 13:27
    Ciao Alessandro

x le puntate dell'africa ti ha risposto Silvia della redazione...ma tu cerchi anche le altre? perche', in tal caso sono tantissime tra turisti per caso e velisti per caso....sarebbe bello se potessero riproporle in tv...anziche' farci vedere fiction vecchie o spezzoni di varieta'....:-))
  13. Silvia
    , 26/6/2006 12:58
    Ho aperto questo forum proposto da Alessandro per creare uno spazio dove parlare delle puntate di Turisti per Caso.
    Rispondo alla domanda dicendo che le puntate africane andranno in onda quest'estate, ancora in data da definire. Vi farò sapere non appena avrò più informazioni.

Silvia
  14. ZionHigh
    , 21/6/2006 17:07
    Ciao a tutti volevo sapere quante sono e in quali paesi sono state registrate le puntate di "Turisti per caso"...
    Volevo anche sapere quando andranno in onda le puntate sull'Etiopia

Grazie

Alessandro