1. Mangiare a Milano

di , il 2/6/2002 00:00

**Forum Evergreen**

In questo forum parliamo di dove mangiare a Milano

2. GianniSala
    , 31/7/2007 16:22
    beh è strano ma a parigi c'è gente che dopo aver visitato il Louvre va a Mangiare da Mac donald's
    e anche a Londra dopo aver visitato la national Gallery c'è gente che va a mangiare da Mac donald's
    ma la domanda è ma a Milano dopo aver visitato mac donald's dove si va a mangiare......
    w Milano...
    GianniSala
  3. Redazione
    , 20/5/2007 16:07
    *************MESSAGGIO DELLA REDAZIONE*****************
    Attenzione: quando leggete nei forum l'invito a essere contattati privatamente per ricevere ulteriori informazioni su sistemazioni/alberghi/servizi, abbiamo il forte sospetto si tratti di pubblicità. Un consiglio spassionato, infatti, potrebbe essere pubblicato senza remore direttamente in chiaro sul sito, sottoponendolo al controllo della Redazione. Se a questo punto accettate il contatto privato, siate consapevoli che potrebbe non essere disinteressato e che vi state autoprponendo come oggetto di pubblicità occulta.
    Martino
  4. Redazione
    , 7/5/2007 12:34
    Cara Guida per Caso,
    ti ringraziamo della tua preziosa collaborazione al nostro sito e ti chiediamo un piccolo sforzo per noi molto importante:
    appellandoci alla conoscenza del territorio del quale sei guida, ti chiediamo di segnalare sul nostro sito-cugino "il giornaledelcibo.it" i locali (ristoranti - trattorie ecc) che a tuo avviso meritano una citazione.

La form da compilare è questa:

http://www.ilgiornaledelcibo.it/province/form_locale.asp

Naturalmente puoi inviarci qualsiasi altra segnalazione gastronomicamente rilevante oppure utile a chi voglia visitare la tua zona. In questo caso usa la posta scegliendo l'oggetto della comunicazione nel menu a tendina

http://www.ilgiornaledelcibo.it/posta/default.asp

grazie infinite da

Martino
  5. Redazione
    , 5/5/2007 19:02
    In seguito a qualche indagine condotta sui forum delle guide per caso sono costretto a comunicare che da oggi le guide che a qualsiasi titolo invitano gli utenti a contattarle privatamente saranno rimosse dal loro incarico all'istante.
    Sono dispiaciuto ma deciso.
    Martino
  6. riboldi70
    , 29/11/2006 12:24
    Vorrei segnalare una piadineria artigianale a Milano. Si chiama "LA PIADINERIA" e si trova in Corso Sempione 17 (tra Via Massena e Via Canova).
    Lavoro da quelle parti ed e' uno dei pochi posti dove si possa mangiare una piada fatta in grazia di Dio a prezzi abbordabili.

Ciao

GP
  7. Summerina
    , 14/6/2006 16:06
    Chi mi sa indicare un buon posto dove poter mangiare la "Paella" a Milano o dintorni
    Grazie
  8. dubliner
    , 24/5/2006 14:16
    provate anche questo

http://phpbb.forumgratis.com/listrione.html
  9. Antonella Corra'
    , 3/3/2006 00:00
    CIAO A TUTTI,
    VORREI SEGNALARE UN RISTORANTE/PIZZERIA IN PIENO
    CENTRO A MILANO, SI CHIAMA "IL CALABRONE", BUON
    RISTORANTE CALABRSE E SI TROVA IN PIAZZA ERCULEA 9.
    I PIATTI SONO ABBONDANTI,I PREZZI ADEGUATI ED HANNO
    ANCHE UNA CONVENZIONE (NEL SENSO CHE E' GRATUTIO)
    CON IL PARCHEGGIO VICINO E IL CHE NON GUASTA.
    MA LA PARTE FONDAMENTALE E' LA BUONA CUCINA !
  10. Riccardo Tenti
    , 5/12/2005 00:00
    per una cena a lume di candela romantica il renoir cafe è l'ideale cene complete da 30 euro tutto compreso. sicuramente da consigliare. ciao riccardo.
    il sito è www.renoircafe.it
  11. Riccardo Tenti
    , 5/12/2005 00:00
    se cercate un ristorante particolare e di sicuro effeto dove si mangia bene consiglio il renoir di pogliano milanese, ambiente a lume di candela musica e buon cibo senza spendere un occhio della testa.
    www.renoircafe.i
  12. Giovanan Morandi
    , 28/10/2005 00:00
    Ciao! Il "Martin Pescatore" in via Friuli, 46 (Tel. 02/5462843) è uno dei pochi posti che lasciano a bocca aperta per l'ottima cucina e non per il conto. Il menù varia frequentemente, a seconda delle migliori proposte del mercato del pesce. Noi solitamente ci soddisfiamo con una bella carrellata di antipasti. Ha pochi posti, quindi conviene prenotare qualche giorno prima.
    Fammi sapere!
  13. Dany Cass
    , 14/10/2005 00:00
    mi piacerebbe sapere se qualcuno può consigliarmi qualche posto carino sul ticino per un matrimonio non troppo costoso.
    grazie!!!!!!!
  14. Turista Anonimo
    , 4/8/2005 00:00
    ciao antonella hai mai visitato questo sito.

http://www.ilmangione.it/

Può anche capitare di avere delle dritte fortunate considerando che ci sono una miriade di recensioni sui locali di tutta italia.
  15. Antonella Berto 1
    , 26/7/2005 00:00
    Ciao....
    sabato vorrei portare il mio fidanzato,facendgli una sorpresa, in un ristorante carino A milano, dove ci sia un bella atmosera e simpatia. Potrebbe essere anche etnico . Qualcuno mi può suggerire un'idea??
    grazie
    ANto
  16. Stefano Guerrieri
    , 14/7/2005 00:00
    io sono curiosissimo e adoro mangiare sempre in posti diversi specialmente dove è proposta la cucina etnica ma un giorno questa mia insaziabile curiosità mi ha dato una brutta sorpresa.Avevo letto su internet di un ristorante egiziano IL NILO BLU mi reco allora in tale luogo,tra l'altro situato in una zona malfamata,completamente vuoto,i piatti puzzavano di marcio ed il cibo,tra qualche simpatico capello e l'altro,vacchio e di pessima qualità,tant'è che mi sono sentito male,bè sapete cosa succede.In ogni caso un locale che mi è piaciuto infinitamente,infatti mi sembrava di svolazzare dalla felicità quando sono uscito di lì,è senza dubbio Don Juan,uno strepitoso ristorante argentino nel quale a parte il sapore paradisiaco della carne anche i dolci vogliono la loro parte,specialmente uno al cacao con un cuore bollente di cioccolato e gelato al cocco,FANTASTICO.Si trova in viale Bligny vicino dove io abito,spero ci andrete perchè è veramente superbo.