1. Bielorussia ritorno al passato

di , il 9/12/2003 00:00

Ciao mi chiamo dario, ho 27 anni e evengo da milano.scrivo

Perche' mi ritrovo completamente nei racconti fatti su questo paese.un paese dove la parola democrazia e' "out"

Dal gergo comune,(la gente per strada si chiede perche'

Vi e' bisogno di un presidente del consiglio e di uno della repubblica,quando ne basta uno che fa' per tutti,lukaschenka nel nostro caso)ci sono stato l'anno scorso e devo dire che se gli altri paesi dell'est sono una cosa la bielorussia e' l'unico che puo' darti un'idea di come era il blocco dell'est prima della caduta del muro.polizia rompipall.... Ti devi preoccupare prima e solo degli uomini del regime,alle ragazze etc etc.minsk e' una citta' come le altre; 2 miei amici si sono spostati a grodzno e mi hanno detto che sembrava di tornare nel medioevo.questa estate mi piacerebbe tornarci sto cercando delle persone disposte ad affrontare insieme un nuovo viaggio da tutta italia.per chi vuole sapere delle informazioni + dettagliate ho anche lasc

2. Dario Milani
    , 9/12/2003 00:00
    Ciao mi chiamo dario, ho 27 anni e evengo da milano.scrivo
    perche' mi ritrovo completamente nei racconti fatti su questo paese.un paese dove la parola democrazia e' "out"
    dal gergo comune,(la gente per strada si chiede perche'
    vi e' bisogno di un presidente del consiglio e di uno della repubblica,quando ne basta uno che fa' per tutti,lukaschenka nel nostro caso)ci sono stato l'anno scorso e devo dire che se gli altri paesi dell'est sono una cosa la bielorussia e' l'unico che puo' darti un'idea di come era il blocco dell'est prima della caduta del muro.polizia rompipall.... Ti devi preoccupare prima e solo degli uomini del regime,alle ragazze etc etc.minsk e' una citta' come le altre; 2 miei amici si sono spostati a grodzno e mi hanno detto che sembrava di tornare nel medioevo.questa estate mi piacerebbe tornarci sto cercando delle persone disposte ad affrontare insieme un nuovo viaggio da tutta italia.per chi vuole sapere delle informazioni + dettagliate ho anche lasc