1. IDEE ECONOMICHE CAPODANNO 04

di , il 7/12/2003 00:00

Inserite qui tutte le idee che avete per il capodanno 2004 , neve improvvisata, capitali last minute... L'importante e' partire!!! se poi in barba a tuttti si risparmia, ancora meglio!!!!

2. Saretta78
    , 12/12/2003 00:00
    Ciao Michela , se vai sul sito www.isoladelgiglio.it troverai le informazioni necessarie per raggiungere l'isola. Ci sono diversi appartamenti in affitto e qualche alberghetto : come ti
    ricordo e' piccola come isola ma con delle belle giornate di sole sara' piacevole fare passeggiate e scorgere belle calette per tuffarsi in piena estate (ideale anche per chi e' sub). Ci si imbarca a Porto Santo Stefano (Gr-il famoso argentario) e si fa un'oretta di traghetto, io d'estate ci vado spesso e si sta benissimo. fammi sapere ciao
  3. Turista Anonimo
    , 12/12/2003 00:00
    Ciao Sara è proprio un'idea carina, dove posso trovare un po' di informazioni?
    Grazie
    Michela
  4. Saretta78
    , 11/12/2003 00:00
    ..salve a tutti ..visto che a fine gennaio andro' all'estero per il capodanno non ho voluto esagerare : trascorrero' un paio di giorni all'iSOLA DEL GIGLIO (io abito a GR)) .. appartamento in affitto per la notte e cenone di San Silvestro in un tipico locale del luogo con cibo a base di pesce ..poche amici ..il mio fidanzato ....costo totale ??? intorno a 150 euro... visitate l'isola del giglio e' deliziosa ...e' piccola, nn troppo caotica,si mangia bene ..l'ideale e' a maggio-giugno e settembre
  5. Marco Pompetti
    , 7/12/2003 00:00
    Inserite qui tutte le idee che avete per il capodanno 2004 , neve improvvisata, capitali last minute... L'importante e' partire!!! se poi in barba a tuttti si risparmia, ancora meglio!!!!