1. Voglia di vacanze

di , il 4/12/2003 00:00

Cari amici,

Ho un bellissimo bimbo di 4 mesi, un pupattolo che vorrei portare la prossima estate al mare (in luglio avrà 11 mesi). Mio marito ed io stiamo pensando a qualche bel posto in Italia. Noi abbiamo viaggiato molto in passato (siamo appassionati di diving e mari cristallini) e vorremmo andare in qualche bella località balneare italiana con un mare azzurro come quello delle Maldive (che ricordo bellissimo!), ma con i comfort per il bimbo. Avete consigli? Cosa ne dite di Lampedusa? Aspetto vostre notizie.

Ciao e a proposito Buon Natale!

Ale

2. Alessandra Descrovi
    , 4/12/2003 00:00
    Cari amici,
    ho un bellissimo bimbo di 4 mesi, un pupattolo che vorrei portare la prossima estate al mare (in luglio avrà 11 mesi). Mio marito ed io stiamo pensando a qualche bel posto in Italia. Noi abbiamo viaggiato molto in passato (siamo appassionati di diving e mari cristallini) e vorremmo andare in qualche bella località balneare italiana con un mare azzurro come quello delle Maldive (che ricordo bellissimo!), ma con i comfort per il bimbo. Avete consigli? Cosa ne dite di Lampedusa? Aspetto vostre notizie.
    Ciao e a proposito Buon Natale!
    Ale