1. Londra in tre giorni

di , il 1/12/2003 00:00

Sono stata a londra nel 1998, un soggiorno di tre settimane in cui ho avuto modo di girarla per bene. Ora ho l'occasione di tornarci, ma solo per un week end. Cosa mi consigliate di vedere, che sia stato costruito/aperto in questi ultimi anni?

Silvia

2. Cristian Michelacci
    , 20/6/2004 00:00
    Per Alessia,
    io sono stato l'anno scorso in un ostello che si chiama:

London House Hotel
    81 Kensinton Gardens Square
    tel:02072431810
    fax:02072431723

Si trova a 200 metri dalla fermata della metropolitana di Bayswater,in una zona abbastanza carina e molto viva vicino all'Hide Park,ci sono diversi tipi di sintemazioni fra cui anche camere doppie senza bagno privato,io mi ci sono trovato molto bene,e credo che il prezzo sia fra i piu bassi di tutta la città.
    Spero che le mie informazioni ti siano utili.
  3. Turista Anonimo
    , 10/6/2004 00:00
    Ciao,mi consigliate un bell'albergo??? Qualsiasi zona va bene!
  4. Turista Anonimo
    , 3/6/2004 00:00
    X BORSELLINO

Secondo me ti conviene cambiare in Italia: se in banca non riescono potresti provare anche in posta
  5. Gianni Borsellino
    , 29/5/2004 00:00
    Sto partendo per Londra con la famiglia e vorrei una informazione....
    Mi conviene cambiare gli euro in Italia (tra l'altro ho difficoltà a reperire sterline), oppure a Londra?
    Se qualcuno mi può rispondere, gli sarò molto grato.
  6. Sarah Serena
    , 20/4/2004 00:00
    La prima per risparmiare sul pullman da Stansted a Victoria Station senza fermate scegliete la Terravision anziché il National Express.Costa 13,50 andata e ritorno Se riesci a fare i biglietti tra i primi 5 costa ancora meno....5 sterline solamente!!!!!
    Sempre per risparmiare,quando sei lí consiglio di fare il bus pass(il prezzo dipende dalle zone che ti servono) se non hai fretta e ti piace vedere la cittá.Per qualche giorno conviene il giornaliero ma se stai 45 giorni é meglio il mensile e cé anche il settimanale.Se un giorno vuoi fare un giro in metro va bene la travelcard.Con tutti questi puoi scendere e salire quante volte vuoi.

Alla prossima
  7. Max Arci
    , 7/3/2004 00:00
    IN TRE GIORNI
  8. Anna Poscente
    , 3/2/2004 00:00
    Ciao a tutti

volevo consigliare un sito (www.run21.com) dove è possibile acquistare le Travel Card per Londra e i trasferimenti da e per gli aeroporti. Saluti
  9. Alessandro Campine
    , 27/1/2004 00:00
    vorrei informazioni per trascorrere 45 giorni a londra in modo spensierato senza spendere molto. grazie e ciao.

alessandro
  10. Federica Porfidi
    , 28/12/2003 00:00
    avete notizie su qualche posto interessante a londra per il 31 /12 oltre che nella freddissima piazza di trafalgar?
  11. Turista Anonimo
    , 13/12/2003 00:00
    ciao, ho scoperto che la ryanair fa voli per londra da milano andata e ritorno senza tasse aereoportuali a soli 2€ dal 18 al 23 dicembre..cmq potete controllare altri giorni.. è davvero una occasione approfittatene..io purtroppo per problemi scolastici nn posso.. buon viaggio e fatemi sapere se andate.
  12. Turista Anonimo
    , 12/12/2003 00:00
    A londra ci sono tantissime cose da vedere - certo che 3 giorni sono un po' pochini pero'...comunque consiglirei il London Eye, un qualsiasi musical, la Tate Modern (museo di arte moderna, molto bello), le passeggiate a South Bank (bellissime nel periodo natalizio)...
    Prova anche a consultare il sito degli Italians of London (www.italiansoflondon.com), loro hanno un sacco di informazioni su posti nascosti o da vedere a Londra
    Buon viaggio!
  13. Giorgia 2
    , 8/12/2003 00:00
    Dimenticavo...Per chi va a Londra e vuole fare qualcosa di davvero speciale (ed ha anche un bel po` di soldi da spendere) consiglio di dare un`occhiata al sito www.orient-express.com
    Dalla stazione di Victoria vengono infatti organizzati dei viaggi di un giorno sulle carrozze del vero Orient-Express, con colazione/lunch o dinner. A chi fosse interessato consiglio pero` di prenotare con anticipo. I prezzi sono alti, ma ne vale davvero la pena!
  14. Giorgia 2
    , 8/12/2003 00:00
    Ti consiglio di andare in Leicester Square e comperare un biglietto al chiosco TTK per un assistere a qualche musical.
    Questo chiosco vende biglietti a prezzi scontati ed e` l`unico chiosco realmente autorizzato, tra l`altro mi sembra che una parte degli incassi vada in beneficenza.
  15. Turista Anonimo
    , 5/12/2003 00:00
    ti propongo una cosa non nuova ma sicuramente insolita e che sono certa quasi nessuno visita a Londra:
    L'Old Operating Theatre..... è piccolo ma merita!
    Guarda il sito: http://www.thegarret.org.uk/
    Se hai visto il film Jack lo Squartatore, ti ci farà pensare....
  16. Giada Spadoni
    , 5/12/2003 00:00
    Di recente sicuramente ci sono il London Eye e il Millennium Bridge già citati ... io a giugno quando sono stata a Londra sono salita sulla famosa ruota ma ti posso giurare che la coda non era kilometrica come dicono tanti ... anzi, ci abbiamo messo 10 minuti a salire! Piuttosto il costo è un pò alto ... 11£! Poi a Londra si sa che è tutto caro ...
    Se mi viene in mente altro ti farò sapere al rientro dal ponte!
    Ciao G.