1. Mangiare a Bologna

di , il 1/12/2003 00:00

Alla ricerca di locali a Bologna che valgono veramente la pena...

2. Desi Zavatta
    , 14/4/2004 00:00
    Io suggerisco un ristorante-pizzeria a Imola (BO), a poca distanza dal centro, in occasione del GP del 24-25-26 aprile 2004... Si chiama Ristorante Pizzeria LA PLAYA - Tel. 0542 - 684971: fa pizza ottima, anche gigante; piatti di pesce abbondante e gustosissimo e piatti tipici romagnoli; ottimo servizio veloce; buoni prezzi (se siete davvero intenzionati, fatemi sapere e vi spiegherò la strada...magari vi ci accompagnerò di persona per gustarmi una pizzettina he eh)!
    Il mio nuovo sito di viaggi è http://digilander.iol.it/eternity2002/holidays.html
  3. fburga
    , 4/3/2004 00:00
    ciao
    avevo scordato l'indirizzo!!!
    francesca
  4. Turista Anonimo
    , 4/3/2004 00:00
    ciao
    sabato 6 marzo devo andare a Bologna per lavoro, ma me la caverò giusto giusto per mezzogiorno. Sono con il mio ragazzo e ne approfittiamo per unire l'utile al dilettevole. Volevamo fare una giratina in centro e poi mangiare a pranzo qualcosa di "bolognose" in posto carino (ma non caro!!). qualche consiglio?
    francesca
  5. Turista Anonimo
    , 16/12/2003 00:00
    ciao, un'informazione: Bologna com'è per l'ultimo dell'anno?dove posso prenotare per una cenetta tranquilla da non essere spennata?visto che sono di Firenze, e non conosco nessuno di lì, volevo sentire un pò le vostre dritte e consigli. Grazie ciao
  6. Turista Anonimo
    , 12/12/2003 00:00
    ciao giulia, mi riferivo ad un forum delle guide per caso, comunque lo trovi qui:
    http://www.turistipercaso.it/viaggi/forum/testo_guide.asp?ID=1912&index=28
  7. Turista Anonimo
    , 12/12/2003 00:00
    Ciao, hai trovato qualcosa per mangiare a Bologna?io volevo farci il capodanno, mi hanno detto che è bello, c'è un sacco di gente per strade a piazze, ne sai/sapete qualcosa?Ho guardato un pò tra i vecchi forum, ma quello proposto dalla ragazza bolognese:mangiare e dormire a buon mercato, non l'ho trovato, dov'è?
    Se qualcuno ha informazioni anche su ostelli e alberghi accessibili, ben venga.
    Grazie Giulia
  8. Turista Anonimo
    , 11/12/2003 00:00
    ciao, se vai sul forum gpc "alberghi e ristoranti a buon mercato" ci sono delle indicazioni fatte da una bolognese doc. le "dritte" risalgono ai primi di agosto quindi devi guardare fra i mesaggi arretrati. ciao
  9. Marco Epifani
    , 1/12/2003 00:00
    Alla ricerca di locali a Bologna che valgono veramente la pena...