1. Consiglio per capodanno

di , il 1/12/2003 00:00

Salve, sono qui a chiedervi un consiglio per come trascorrere il mio capodanno.

Verso ottobre c'è stato il Mar Rosso, avevamo quasi prenotato ma poi la paura della guerra e di non trovare il clima ideale ci hanno fatto ripensare.

Avevo pensato ad un week-end a Parigi ma la città che ho sempre voluto visitare, fin da quando ero bambina, non posso vederla in tre giorni e poi in pieno inverno...ok posso anche tornarci ma boh!

E un week-end in un centro benessere? è il mio sogno anche quello ma per capodanno non mi sembra il caso....

Quindi sono qui a chiedervi idee a prezzi eccessibili.

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.

Ciao

2. claudiag
    , 1/12/2003 00:00
    Salve, sono qui a chiedervi un consiglio per come trascorrere il mio capodanno.
    Verso ottobre c'è stato il Mar Rosso, avevamo quasi prenotato ma poi la paura della guerra e di non trovare il clima ideale ci hanno fatto ripensare.
    Avevo pensato ad un week-end a Parigi ma la città che ho sempre voluto visitare, fin da quando ero bambina, non posso vederla in tre giorni e poi in pieno inverno...ok posso anche tornarci ma boh!
    E un week-end in un centro benessere? è il mio sogno anche quello ma per capodanno non mi sembra il caso....
    Quindi sono qui a chiedervi idee a prezzi eccessibili.
    Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
    ciao