1. Sbizzarritevi con suggerimenti!

di , il 26/11/2003 00:00

Ciao a tutti,

Chiediamo un consiglio: stiamo pensando di trascorrere un paio di settimane (22/12 al 04/01) da qualche parte, dove si possa girare e fare relax. Avevamo ipotizzato Reunion o Seychelles ma sembra che il periodo sia a rischio pioggie!

Vi diciamo dove siamo stati, per escluderli e per ricambiare i suggerimenti se dovessero servirvi: Messico (Yucatan), Sharm, Capo verde (Boavista), Sri Lanka, Maldive, Mauritius, Usa, Europa (comunque accettiamo suggerimenti anche "europei").

Lo sappiamo che il mondo è grande e che c'è l'imbarazzo della scelta, ma gli ultimi eventi ci stanno frenando un pò.

Quindi speriamo di ricevere qualche suggerimento da voi!

Grazie

Lara+Eros

2. eloisa_v
    , 11/12/2003 00:00
    scusa, ero io qui sotto.
  3. Turista Anonimo
    , 11/12/2003 00:00
    sono appena stata in madagascar. è molto bello e non sono molte ore di volo. île sainte marie è fantastica, e al nord pare sia ancora meglio. però al nord non sono stata. non ci sono offerte in giro?
  4. Turista Anonimo
    , 10/12/2003 00:00
    Se vi piace il freddo, direi la Lapponia, io ci sono stata due anni fa e mi sono divertita molto.
    se vi piace il caldo, o comunque il mare, Caraibi.
  5. Mortara Alberto
    , 6/12/2003 00:00
    Andate a Cayo Largo, è una piccola isola a sud di Cuba.
    Non so quali sono i votri gusti ma se apprezzate il mare e le spiagge, beh questo è il paradiso. Inoltre la stagione è perfetta.

Buon viaggio
  6. Turista Anonimo
    , 5/12/2003 00:00
    in effetti per le Seychelles o Reunion non è il periodo migliore...
    puoi andare sulla penisola Malese lato ovest, ci sono le isole Langkawi.. oppure in Thailandia: per le isole, vai a ovest in questa stagione. c'è il parco marino di Surin, molto bello...
  7. Turista Anonimo
    FINLANDIA !!!!!!!!

L'inverno finlandese è bellissimo, puoivedere le aurore boreali, assaporare l'atmosfera del natale con la festa delle luci, il fantastico capodanno, visitare il villaggio di Babbo Natale, fare escursioni con le slitte trainate dalle renne...ecc ecc
  8. Turista Anonimo
    io ti consiglio un meraviglioso viaggio-spedizione al Gilf-Kebir nel deserto libico in Egitto.Un gran guadagno!!!!!
  9. Lara Festari
    , 26/11/2003 00:00
    Ciao a tutti,
    chiediamo un consiglio: stiamo pensando di trascorrere un paio di settimane (22/12 al 04/01) da qualche parte, dove si possa girare e fare relax. Avevamo ipotizzato Reunion o Seychelles ma sembra che il periodo sia a rischio pioggie!
    Vi diciamo dove siamo stati, per escluderli e per ricambiare i suggerimenti se dovessero servirvi: Messico (Yucatan), Sharm, Capo verde (Boavista), Sri Lanka, Maldive, Mauritius, Usa, Europa (comunque accettiamo suggerimenti anche "europei").
    Lo sappiamo che il mondo è grande e che c'è l'imbarazzo della scelta, ma gli ultimi eventi ci stanno frenando un pò.
    Quindi speriamo di ricevere qualche suggerimento da voi!
    Grazie
    Lara+Eros