1. Viaggio in mali

di , il 25/11/2003 00:00

Ciao a tutti! qualcuno di voi è stato in Mali e può darmi un po' di notizie e consigli? cosa fare e cosa non fare? E' veramente un Paese magico? C'è un posto in particolare da non perdere? grazie e ancora ciao a tutti!

2. Isabella Olmo
    , 26/1/2005 00:00
    Ciao a tutti, io sono stata in Mali a novembre 2003 con Avventure nel Mondo sia nel Sahel che nel deserto, viaggio che mi ha lasciato tantissimo dal punto paesaggistico, umano e affettivo, mi ha lasciato una grande nostalgia e tanta voglia di tornarci. Vorrei farlo nel prossimo febbraio ma autonomamente. Chiedo a chi c'è stato per conto proprio quale linea aerea ha scelto, ho guardato un po' di proposte ma non so cosa scegliere. Per altre informazioni ho consultato la guida della Lonely. Ciao, Isabella
  3. LILLISSIMA
    , 18/1/2005 00:00
    ciao, vorrei fare un viaggio in Mali a pasqua. io partirei da milano e altre due persone da perugia, cerchiamo compagni di viaggio...., avremmo ipotizzato il tour di 9 gg. con AVIOMAR oppure con AFRICAVERA.
    ci hanno un po' spaventate perchè hanno detto che è pericoloso? chi ci è già stato mi può dire com'è?
    grazie
    Liliana
  4. pcucchiari
    , 6/1/2005 00:00
    Vorrei recarmi in Mali, dal 19/2/05 al 28/02/05, assieme ad un amico. Abbiamo un badget bassissimo e stiamo cercando un ricovero per la notte del 20 a Bamako.
  5. Carmen Chiozzi
    , 8/11/2004 00:00
    Scusate non avevo autorizzato e-mail add.
  6. Carmen Chiozzi
    , 8/11/2004 00:00
    Anch' io sono interessata a viaggio Mali in dicembre/genn.05.
    Sto valutando vaggio solidale di Impronte, ma sono un po' cari. Attendo news
  7. Patrizia Ferrauti
    , 14/10/2004 00:00
    Chi è interessato a fare un viaggio in Mali periodo 29/11/2004 con ritorno il 20/12/2004?
  8. Barbar
    , 24/8/2004 00:00
    Ciao
    Desidero andare in Mali in dicembre ....
    ho scoperto da un po' la bellezza del viaggio a piedi e quindi anche in questo caso vorremmo replicare

Trekking tra i Dogon o anche qualcosa di più originale. Desidero suggerimenti su tutto (tempi, modi, caratteristiche del viaggio, inconvenienti).

Vorei inoltre appoggiarmi a qualche guida locale senza passare dai nostri super agent.

Qualcuno ha fatto questo tipo di esperienza in Mali ?
    Grazie e Ciao
    Barbara
  9. Simone Boddi 1
    , 5/12/2003 00:00
    Ciao,
    noi l'abbiamo fatto in agosto del 2001, è stato fantastico. A nostro giudizio da non perdere: i Dogon, Djenne con il mercato del lunedi e Timbuctu arrivandoci con navigazione sul Niger (fattibile però solo d'estate).
  10. Laura Borletti
    , 25/11/2003 00:00
    Ciao a tutti! qualcuno di voi è stato in Mali e può darmi un po' di notizie e consigli? cosa fare e cosa non fare? E' veramente un Paese magico? C'è un posto in particolare da non perdere? grazie e ancora ciao a tutti!